Levante: chi è il fidanzato Pietro Palumbo? Che lavoro fa? Tutti i dettagli sul nuovo amore della cantante siciliana!
Pietro Palumbo, nonostante la cantate non lo abbia mai presentato ufficialmente alla sua fan base, è il misterioso fidanzato di Levante. Nella vita è un avvocato ed è molto lontano dai riflettori e dalla vita da artista. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Dario Buzzolan, avete mai visto il marito di Luisella Costamagna? È uno scrittore famoso!
Chi è Pietro Palumbo, il compagno della cantante Levante?
Scopriamo tutto sull’affascinante Pietro Palumbo!
Biografia
Pietro Palumbo ha 36 anni ed è siciliano come Levante: purtroppo non conosciamo la sua data di nascita completa, ma sappiamo che è nato a Palermo.
Laurea e lavoro
Il compagno di Levante si è laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti all’Università degli Studi di Palermo e successivamente ha conseguito un master alla Cattolica e uno in Legge al King’s College di Londra. Oggi lavora come avvocato in uno studio di Milano.
La storia con Levante e la figlia Alma Futura
Levante e Pietro Palumbo fanno coppia fissa da tempo e il 13 febbraio del 2022 sono diventati mamma e papà della piccola Alma Futura.
In una vecchia intervista al Corriere della Sera, la stessa cantante sulla sua dolce metà ha detto:
È stato un grandissimo colpo di fortuna. Quella sera ero arrabbiatissima e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo Dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha. Purtroppo dice arancina e non arancino. Siamo agli opposti, lui è di Palermo. Il dialetto? Pietro lo parla molto male, perché in casa non lo usavano.
Di seguito qualche foto della coppia:
Su Instagram il profilo del compagno di Levante potete trovarlo cliccando QUI!