Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino hanno litigato? Non si parlano più? Ecco cosa è successo

Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino non si parlano più? Ecco la verità sulle tensioni nella giuria di Ballando con le Stelle 2022!

Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino hanno litigato? La giurata di Ballando con le Stelle non sembra essere in buoni rapporti con nessuno dei suoi colleghi al banco della trasmissione. Tanto che gli altri quattro sono arrivati a postare su Twitter uno scatto tutti insieme senza di lei. Caption? “Ecco la giuria di Ballando!“.

La foto, pubblicata sul profilo di Carolyn Smith, è stata prontamente rimossa ma non abbastanza in fretta perché la penna più affilata del web potesse non accorgersene. Se oramai è guerra aperta e dichiarata, cosa è successo, nello specifico, tra Selvaggia e Fabio Canino? Andiamo a scoprire meglio insieme tutta la verità a riguardo…

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, Rossella Erra difende Carolyn Smith: guerra a Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino hanno litigato?

Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino hanno litigato? La risposta a questa domanda è assolutamente sì e i due diretti coinvolti non ne fanno certo mistero in diretta tv come tramite social. Cosa è successo? Ai microfoni del sito Bubinoblog, l’opinionista avrebbe dato dei frustrati ai fan di Selvaggia Lucarelli che la difenderebbero a spada tratta qualunque cosa accada e, soprattutto, sarebbero aizzati “a comando” da lei stessa. Ecco le parole di Canino:

Sicuramente non mi metto a rispondere a frustrati che a comando vanno sui social a offendere. Nessuno paga nessuno ma se tu volontariamente fai partire una shitstorm, sai che tra i tuoi followers che dicono la loro ci sono i soliti analfabeti funzionali. Loro usano parole tipo ‘bullismo’, ‘inclusività’ senza avere la minima idea di cosa siano e la gravità dei fenomeni.

Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino son si parlano più?

Parrebbe che, oggi come oggi, non si parlino nemmeno più. Un po’ lo stesso clima di tensione che pare respirarsi tra la tagliente penna nella giuria del talent di Milly Carlucci e tutti i suoi colleghi al tavolo delle palette. Solo Rossella Erra pare schierarsi dalla parte di Selvaggia. Basterà? Intanto, ecco le sue parole:

Io ho un rapporto con Carolyn fenomenale, è una donna speciale. Quest’anno con Selvaggia è nato qualcosa, forse anche dovuto al fatto che io il primo anno ero permalosissima, non capivo ancora determinate situazioni; il secondo anno ho capito che era uno scambio, un gioco, e quest’anno c’è una sorta di feeling, forse anche grazie a Lorenzo Biagiarelli. Ma questo non cambia e io sono comunque dalla parte di Carolyn. […] Detto questo tutte e due fanno Ballando da una vita ma Carolyn sa esattamente di cosa parla, è per me il verbo nel campo della danza e del ballo di sala, quindi quando sento Carolyn parlare sento parlare il giudice, quando sento parlare Selvaggia sento parlare una giudice e giornalista che ha comunque un retropensiero e non nasconde di dirlo, questo lo apprezzo. Mi dispiace ma io mi schiero con Carolyn

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram