Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith hanno litigato? Non si parlano più? Ecco la verità

Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith hanno litigato? Ci sono pochi dubbi a riguardo... Andiamo a scoprire quali siano le cause delle tensioni!

Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith hanno litigato? Sembra non scorrere certo buon sangue tra le due giurate di Ballando con le Stelle e la tensione si appare palese anche durante le dirette della trasmissione di Rai 1. Cosa è successo? Sarà vero che non si rivolgono nemmeno più la parola? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità!

Leggi anche: Ballando con le Stelle, giudici contro Lorenzo Biagiarelli per colpire Selvaggia Lucarelli? Parla la giornalista

Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith hanno litigato?

Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith hanno litigato? La risposta a questa domanda è assolutamente sì e le due non ne fanno certo mistero nemmeno nelle dirette durante la trasmissione, come tramite social. Ecco una dichiarazione dell’insegnante di danza che, pur implicitamente, non lascia dubbi sul fatto che la tensione sia reale e che la sua simpatia per la collega di giuria sia scarsa:

Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici. […] è un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola. Tutto sommato le cose stanno andando bene bene, anche se devo ammettere che ogni tanto durante le pause pubblicitarie devo meditare. Inspiro a fondo, trattengo e poi butto fuori l’aria per eliminare la negatività, perché non voglio litigare.

L’avversione per la Lucarelli si sarebbe riversata anche sul fidanzato di lei, Lorenzo Biagiarelli, in gara a Ballando con le Stelle 2022. Ecco uno dei giudizi più duri di Carolyn Smith nei confronti dell’uomo:

Io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene coreografie anche difficili, ma come un “compitino”. E una volta sono sbottata: mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia.

Non si parlano più? Ecco la verità

La giurata dalla penna tagliente non è certo rimasta a guardare davanti alle frecciate della collega di giuria contro di lei e all’indirizzo del suo fidanzato, in gara a Ballando con le stelle 2022. Ecco con quali parole Selvaggia ha deciso di commentare la querelle:

Non ho ancora detto mezza parola su come hanno trattato Lorenzo, ma lo farò. E si tratta di un lungo capitolo di cui mi sono bene guardata di occuparmi finché era in gara!. Ma lo farò di sicuro, perché merita anche quello. Capisco il giochino che fate di massacrarlo ogni volta, però mi pare eccessivo.

In merito alla presunta disparità di trattamento che sarebbe stata riservata a Biagiarelli nel corso di Ballando con le Stelle 2022 si è pronunciata anche la di lui ballerina professionista Anastasia Kuzmina, subito dopo l’eliminazione della coppia (tuttora comunque passibile di ripescaggio). La danzatrice si è sfogata così tramite storia Instagram:

Ovviamente non sto benissimo perché questo è quasi come un fallimento. C’è da dire che non potevamo combattere contro tutto l’odio che c’era su Lori. Diciamo che lo volevano fuori e alla fine l’hanno fatto fuori. Anche lui è abbastanza giù di morale. Quando abbiamo parlato mi ha detto che abbiamo fatto lo sbaglio di considerarlo come un concorrente normale. Noi pensavamo che bastasse portare delle buone esibizioni. Certo, potremmo essere anche ripescati. Però c’è il fenomeno Pasquale La Rocca, so che Luisella ha fatto faccette schifate quando ballavamo. Quindi non parlerò adesso di lei. Però Pasquale è davvero oro. Sono sicura che loro faranno uno spettacolo bellissimo. Io e Lorenzo ce la metteremo tutta.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram