Giulia Salemi abbandonerà il GF Vip per trasferirsi in Rai? A quanto pare la televisione di Stato l'ha puntata!
Giulia Salemi è pronta a lasciare Mediaset e il GF Vip per trasferirsi in Rai? L’indiscrezione è emersa nelle scorse ore su Diva e Donna ed è stata poi riportata anche da Novella 2000 e Coming Soon, ma attualmente non è dato sapere se ci sia dell’attinenza con la realtà oppure no.
Leggi anche: Stefano De Martino su Emma Marrone: «Ecco in che rapporti siamo oggi», lei replica «Ho pianto tanto…»
Giulia Salemi lascia il GF Vip per la Rai?
In un articolo recente di Diva e Donna leggiamo:
La sua vivacità piace anche ai piani alti della Rai, e qualcuno lavora per portarla da Mediaset sulla tv di Stato come volto nuovo.
Sempre secondo il magazine, poi, ci sarebbe un altro dettaglio da non sottovalutare: per convincere Giulia Salemi a lasciare il GF Vip per la concorrenza, a quanto pare, sarebbe stato messo in mezzo anche Pierpaolo Pretelli, il suo fidanzato. Si vocifera infatti che la Rai abbia in mente un nuovo programma per l’influencer persiana e la sua dolce metà!
Perché la ex gieffina è tanto apprezzata?
Oggi Giulia Salemi è un nome di punta nel panorama televisivo: la ex gieffina ha fatto spesso interventi intelligenti e apprezzati dal grande pubblico. Inoltre, lei e il suo fidanzato si sono resi protagonisti di molte iniziative benefiche di recente e l’influencer si è battuta in prima persona per le donne iraniane; l’abbiamo vista nello studio de Le Iene e addirittura a Montecitorio. Non c’è da stupirsi, quindi, se la Rai voglia puntare proprio su di lei per promuovere un nuovo programma. Alfonso Signorini è pronto a dire addio all’esperta social del GF Vip?
Seguici su Instagram cliccando QUI!