Selvaggia Lucarelli e Mara Venier: c'è maretta tra le due? Avrebbero litigato e in mezzo sarebbe finito anche Lorenzo Biagiarelli...
Selvaggia Lucarelli e Mara Venier hanno litigato? Sembra che non spirino venti di serenità tra la tagliente giurata di Ballando con le Stelle e la matrona di Domenica In. La penna più affilata del web, infatti, si sarebbe perfino rifiutata di presenziare in qualità di ospite nel seguitissimo salottino tv domenicale di “Zia Mara”. Cosa c’è di vero? E, soprattutto, quale sarebbe il motivo della scarsa simpatia che intercorrerebbe tra le due? Andiamo a cercare di scoprire insieme, finalmente, tutta la verità a riguardo!
Selvaggia Lucarelli e Mara Venier hanno litigato?
Selvaggia Lucarelli e Mara Venier hanno litigato? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Anche se i fatti risalgono al 2021. Cosa è successo? Non si conoscono pubblicamente le ragioni dell’alterco. Di certo, però, le due avevano rivelato di non provare reciproca simpatia per via di una serie di incomprensioni passate. Incomprensioni che, però, sarebbero state risolte nel 2021, appunto, tramite una cena con amici comuni e, a dire di “Zia Mara”, anche una “lunga telefonata“. Quella pace, però, si sarebbe rivelata essere però soltanto una piccola tregua…
Perché Selvaggia Lucarelli non va a Domenica In?
Sul web si rincorre un rumor del tutto errato: non è la giurata di Ballando con le Stelle ad aver rifiutato l’invito di “Zia Mara” a Domenica In, bensì il suo compagno, Lorenzo Biagiarelli, quest’anno anche concorrente del talent per vip danzanti di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Notando la sua assenza in studio, la Venier ha scelto di non restare in silenzio e ha sottolineato in diretta il fatto che “il fidanzato di…” non fosse presente.
Potrebbe sembrare una frase buttata di lì come mera constatazione e invece potrebbe non essere così. Biagiarelli, durante la partecipazione alla trasmissione, aveva più volte fatto polemica con la giuria perché non gradiva di venire definito come “il fidanzato di Selvaggia Lucarelli” da parte loro. Sarà un caso, dunque, che Mara Venier abbia usato proprio il medesimo epiteto per rivolgersi a lui? Sono in molti a dubitarne… E fanno bene? A pensar male…
Seguici su Instagram cliccando QUI!