Tananai, Abissale è dedicata alla fidanzata Sara Marino? Si sono lasciati? Ultime notizie

Tananai si è lasciato con la fidanzata Sara Marino? Il testo del suo nuovo singolo, Abissale, lascerebbe intendere una rottura... Sarà così?

Tananai è tornato sul mercato con il nuovo disco dal titolo Rave/Eclissi. L’album è trainato dal singolo di lancio Abissale che sta già ottenendo un ottimo riscontro di pubblico e critica. Si tratta di una ballad molto romantica e malinconica. Il sospetto di molti fan è che possa essere dedicata alla fidanzata Sara Marino. Se così fosse, però, significherebbe che tra i due starebbe spirando venti di crisi. Se non, addirittura, che si siano lasciati. Quale sarà la verità? Andiamo a scoprire meglio insieme tutte le ultime notizie a riguardo.

Leggi anche: Tananai Abissale: ecco il testo e il video della nuova canzone

Tananai, Abissale è dedicata alla fidanzata Sara Marino?

Tananai è tornato con un nuovo singolo, Abissale, che traina l’uscita del suo primo disco dal titolo Rave/Eclissi. La canzone è molto romantica, ma parla di un amore finito, descritto dalla prospettiva di un uomo lasciato dalla sua compagna. Il testo del brano ha fatto nascere più di una preoccupazione nei fan: come procede la relazione tra lui e la fidanzata Sara Marino? Non si saranno mica lasciati? Da quanto è possibile apprendere finora sul web, sembrerebbe che si possa tirare un sospiro di sollievo: il malinconico pezzo non sarebbe, infatti, dedicato a lei. Ma allora… a chi?

Tananai e Sara Marino si sono lasciati?

Tananai sta attraversando un periodo d’oro della sua carriera grazie al lancio del nuovo singolo, Abissale, che traina il primo disco dell’artista dal titolo Rave/Eclissi. Il testo del brano è molto malinconico e parla di un amore finito. In molti, dunque, si stanno domandando se il cantautore stia attraversando un periodo di crisi con la fidanzata Sara Marino. Da quanto risulta setacciando il web come i profili Instagram di entrambi, parrebbe di no.

Il loro amore procede a gonfie vele, per fortuna! I due stanno insieme da un paio d’anni: lei lavora come architetto junior in uno studio di Milano, anche se ogni tanto compare sul palco insieme a lui e non disdegnano feat improvvisati dal vivo. Diverranno anche coppia artistica? Chi può dirlo…

Per quanto riguarda il significato del testo di Abissale, Tananai ha scelto di spiegarlo con queste parole:

Abissale rappresenta il riflesso inverso del mio stato d’animo degli ultimi mesi: in un momento particolarmente felice e caotico della mia vita mi sono guardato dentro, ho scavato nel mio passato e ho tradotto le mie emozioni più nascoste e malinconiche in questo brano

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram