Jonah Hill vuole cambiare nome, ecco come si chiamerà adesso

Jonah Hill vuole cambiare nome, scopriamo perché l'attore ha deciso di eliminare il suo cognome e come si chiamerà adesso legalmente

Jonah Hill ha presentato una petizione per cambiare legalmente il suo nome. Scopriamo come si chiamerà adesso e cosa lo ha spinto a fare questa scelta.

Leggi anche: Armie Hammer attore cannibale, l’ex fidanzata «Voleva cuocere la mia costola sul barbecue»

Jonah Hill: perché vuole cambiare nome?

Jonah Hill ha presentato una petizione per cambiare legalmente il suo nome. Il famoso attore è noto con il nome Jonah Hill ma il suo nome completo è Jonah Hill Feldstein. Secondo quanto riporta TMZ, l’attore vorrebbe essere riconosciuto legalmente con il nome che lo ha consegnato alla fama. Durante la sua carriera, infatti, Joan ha sempre usato il suo secondo nome.

La petizione per cambiare nome

L’attore ha presentato la petizione per cambiare nome a Los Angeles questa settimana. I documenti affermano che il candidato all’Oscar vuole che il nome che ha pubblicamente utilizzato per anni sia il suo nome legale.

Joan segue le orme di Aaron Paul, che all’inizio di questo mese ha presentato una petizione per cambiare legalmente il suo cognome da Sturtevant in Paul.

Jonah Hill carriera: che film ha fatto?

Jonah Hill è nato a Los Angeles il 20 dicembre 1983. È un attore, comico, sceneggiatore, produttore cinematografico e regista statunitense. Scopriamo che film ha fatto e per quali titoli è famoso.

È principalmente noto per i suoi ruoli comici nei film Suxbad – Tre menti sopra il pelo  del 2007, Non mi scaricare del 2008, 21 Jump Street  del 2012 e Facciamola finita del 2013. Ha inoltre ricoperto ruoli drammatici come in L’arte di vincere  del 2011 e The Wolf of Wall Street del 2013 per i quali ha ricevuto due candidature al Premio Oscar come miglior attore non protagonista.

Nel 2018 fa il suo debutto come regista con la pellicola Mid90s, apprezzato sia dalla critica che dal pubblico.

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram