Gf VIP eliminato 28 novembre 2022: chi è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello VIP? Percentuali televoto
Un’altra sorprendente e incredibile puntata del Grande Fratello VIP si è conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination ieri sera 28 novembre? Scopriamolo insieme.
Leggi anche: Charlie Gnocchi cosa ha detto su Oriana Marzoli? L’accusa «Sei un pervertito» VIDEO
Chi erano i concorrenti in nomination?
L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti nominati nella puntata andata in onda il 21 novembre erano: Giaele, Nikita, Luca e Charlie.
Gf VIP eliminato: chi è uscito ieri sera? Percentuali
Tra i nominati della puntata del Grande Fratello VIP, andata in onda ieri sera 28 novembre, dunque, non c’è stato alcun eliminato. Il televoto, infatti, prevedeva la scelta del preferito del pubblico a casa che è ricaduta su Nikita!
Di seguito le percentuali: Giaele 30,04%, Nikita 46,55%, Luca 18,27% e Charlie 5,14%.
Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate. Per capire se la decisione del pubblico a casa ha influito o meno sulle dinamiche successive all’interno della casa del Gf VIP.
Per rivedere le parti salienti della puntata terminata cliccate QUI!
Siete d’accordo con la decisione del pubblico a casa? Chi verrà eliminato la prossima settimana dal Gf VIP? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!