L'eredità si ferma per i Mondiali 2022? Andiamo a scoprire le variazioni in palinsesto riguardo l'amato quiz show di Flavio Insinna!
L’eredità oggi non va in onda? Ci sono molti spostamenti nei palinsesti dell’ammiraglia Rai per via della copertura giornalistica dei Mondiali 2022 che si stanno tenendo in Qatar. Svariate le trasmissioni che si sono viste slittare il tradizionale orario di inizio oppure che sono state costrette a prendersi una pausa dalla messa in onda.
Quest’ultima soluzione accade anche per L’Eredità, ma solo per tre giorni. Quali? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti gli slittamenti orari e le sere in cui il quiz show si prenderà un break per lasciare spazio alla competizione calcistica. Qui di seguito, tutte le info!
Leggi anche: Flavio Insinna e il dramma della malattia che gli ha cambiato la vita: ecco cosa ha avuto il conduttore de L’Eredità
L’eredità oggi non va in onda?
L’eredità oggi non va in onda? La risposta a questa domanda è no. Oggi, lunedì 28 novembre, il quiz show condotto da Flavio Insinna si prende una pausa come era già successo sabato 26 e domenica 27. Lo stop si è verificato per lasciare spazio alle partite che si sono giocate, ora italiana, dalle 16.40, per poi essere seguite dal Tg1 e, subito dopo, da altri match. Lunedì 28 novembre è, però, l’ultimo giorno di pausa del quiz show.
Da domani lo ritroveremo già regolarmente in onda, per quanto a un orario diverso dal consueto: la messa in onda è infatti anticipata alle 18.10 con fine trasmissione prevista per le 19.20. Per l’occasione, la trasmissione ha aggiunto il sottotitolo “Sfida Mondiale”. Quando potremo rivederla su Rai 1 all’orario tradizionale? Qui di seguito, la data.
Quando ricomincia al solito orario? Ecco la DATA
L’eredità non va in onda oggi, lunedì 28 novembre 2022, ma la ritroveremo su Rai 1 già da domani per quanto con una modifica oraria: il programma partirà alle 18.10 per terminare alle 18.20. Il quiz show di grande successo condotto da Flavio Insinna, tornerà alla tradizionale programmazione giovedì 15 dicembre, ossia il primo giorno in cui i la competizione Mondiale si prenderà una pausa in vista della semifinale e della finale che si svolgeranno sabato 17 e domenica 18 dicembre alle 16 (ora italiana).
Seguici su Instagram cliccando QUI!