La vita in diretta oggi non va in onda per i Mondiali 2022: quando ricomincia? DATA del ritorno in tv di Alberto Matano

La vita in diretta in pausa a causa dei Mondiali 2022. Quando torna in onda su Rai 1 l'amata trasmissione condotta da Alberto Matano?

La vita in diretta oggi, lunedì 28 novembre, non va in onda per i Mondiali 2022. Quando torna su Rai 1 il talk di infotainment condotto dall’amatissimo giornalista tv Alberto Matano? Fortunatamente, non ne rimarremo orfani a lungo. Andiamo a scoprire insieme la data del ritorno in tv della popolare trasmissione dell’ammiraglia Rai. Qui di seguito, tutte le info!

Leggi anche: Alberto Matano e Frank Matano sono parenti? Sono fratelli? Ecco finalmente tutta la verità

La vita in diretta oggi non va in onda per i Mondiali 2022

La vita in diretta oggi, lunedì 28 novembre, non va in onda per i Mondiali 2022. La competizione calcistica che quest’anno si gioca in Qatar ha stravolto i palinsesti di Rai 1. Oltre al popolare programma di infotainment feriale condotto con successo da Alberto Matano, anche la corazzata di Ballando con le Stelle ha dovuto rivedere la propria collocazione. Settimana scorsa è andata in onda di sabato con partenza alle 22, questa invece sarà in diretta a partire dalla stessa ora ma al venerdì.

Cosa succederà, invece, a La vita in diretta? Quando tornerà nel pomeriggio di Rai 1?

La vita in diretta quando ricomincia? DATA

La vita in diretta starà ai box per un po’, a causa della copertura Rai della competizione calcistica che quest’anno si sta svolgendo in Qatar. È stato lo stesso conduttore Alberto Matano ad annunciarne lo stop forzato in diretta nel corso dell’ultima puntata con queste parole:

Ci fermiamo e daremo spazio ai Mondiali, torniamo udite udite il 7 dicembre, dovremmo avere anche un cartello che vi faccio vedere

La scritta con l’annuncio è prontamente comparsa in sovrimpressione e così gli affezionati telespettatori sono stati avvertiti riguardo al break. La vita in diretta tornerà in onda su Rai 1 dal 7 dicembre. Non ci sono dubbi riguardo all’entusiasmo dei vertici Rai riguardo alla trasmissione: gli ascolti sono sempre mediamente più che buoni anche perché il conduttore è riuscito a mettere in piedi un programma di infotainment che batte regolarmente la concorrenza, ossia il Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. Fra una decina di giorni, dunque, rivedremo Matano in azione. Intanto, lo possiamo vedere in onda a Ballando con le Stelle, ospite fisso della trasmissione in qualità di custode del Tesoretto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram