Selvaggia Lucarelli e il dramma del fratello morto: «Morì soffocato», ecco la vicenda drammatica

Selvaggia Lucarelli ha raccontato la morte del fratello e le circostanze drammatiche in cui è avvenuta: ecco cosa ha rivelato.

Selvaggia Lucarelli è una delle personalità più celebri e chiacchierate del mondo dello spettacolo nostrano. Tra social e tv, è sempre al centro delle polemiche e le sue critiche taglienti creano puntualmente grandi dibattiti sul web e non solo. A livello personale, a novembre 2022, la giurata di Ballando con le Stelle ha subito un grave lutto, quello della morte della madre Nadia. Nello stesso periodo, ha voluto raccontare un’altra tragedia accaduta alla sua famiglia tempo addietro, la morte di uno dei suoi fratelli quando il piccolo era ancora in culla. Cosa accadde?

Leggi tutto: Selvaggia Lucarelli, Clemente Mimun l’attacca: «Quando morì mia madre…», la risposta non tarda ad arrivare

Selvaggia Lucarelli e il dramma del fratello morto

Selvaggia Lucarelli ha subito a novembre 2022 la morte della madre Nadia, già affetta da Alzheimer e venuta a mancare a causa del Covid. Prima di questo lutto, la famiglia aveva già vissuto un terribile dramma. Papà Nicola e mamma Nadia hanno tre figli: Selvaggia, Fabio e un altro maschio di cui pubblicamente non si conosce il nome di battesimo. Ma dovevano essere quattro. Uno, infatti, è morto in culla. È stata proprio la celebre giurata di Ballando con le Stelle a raccontare questo tristissimo aneddoto famigliare. Andiamo a scoprire questa drammatica vicenda…

Selvaggia Lucarelli e il dramma del fratello morto: «Morì soffocato»

Selvaggia Lucarelli, dopo aver vissuto il tragico lutto della madre Nadia venuta a mancare a causa del Covid il 18 novembre 2022, ha raccontato un altro episodio drammatico per la sua famiglia: la morte di uno dei suoi fratelli, quando era ancora in culla. Ecco le parole con cui Selvaggia ha voluto condividere la triste vicenda:

Qualche giorno fa sono andata a trovare i miei genitori e mio padre, dopo cinque minuti di chiacchiere sul Covid e su come va il mondo, mi ha detto che la storia di Nicola, il bambino che se ne è andato in giro per i boschi del Mugello smarrendo la strada, l’ha molto colpito. Perché ‘tutti voi, alla fine, siete dei miracolati’, ha detto. Per ‘tutti voi’ intendeva me e due miei fratelli”, ha esordito Lucarelli addentrandosi nei dettagli della vicenda del fratellino: “Era nato da poco, dormiva nel suo lettino in ostetricia. Secondo la ricostruzione dei miei genitori, un’infermiera uscì forse a fumarsi una sigaretta, lui ebbe un rigurgito. Morì soffocato.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram