Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati? Alcuni rumors vedrebbero il loro matrimonio già finito: ma è vero?
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati? Dopo poche settimana dal loro matrimonio si è iniziato a vociferare di una brutta crisi fra loro. Ma è vero? La popstar e il noto attore si sono ritrovati dopo 20 anni dalla fine della loro prima storia d’amore e a quanto pare, però, le nozze non hanno portato fortuna.
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati?
Nei giorni scorsi, Jennifer Lopez ha cercato di mettere un freno ai maligni rumors sulla fine del suo matrimonio con Ben Affleck. Nelle ultime ore, però, sembra che la situazione sia peggiorata. Le foto della coppia sono state cancellate dai social della cantante, insieme a tutte le altre che aveva postato negli anni. Dal profilo di lei, inoltre, sono sparite anche le foto dei suoi gemelli, Emme e Maximilian, avuti dal suo ex compagno Marc Anthony.
I dettagli
Da parte di Jennifer Lopez e Ben Affleck non arrivano comunicati ufficiali, ma per molti la popstar sarebbe vittima di un attacco hacker. Per altri, invece, sarebbe una mossa ad effetto per confermare che il suo matrimonio con l’attore sia giunto al termine e che entrambi stiano vivendo un momento difficile. Per quanto riguarda lui, invece, nessuna notizia: come sappiamo Affleck non è su alcun social network e quindi non è possibile sapere se abbia attuato anche lui un piano per comunicare indirettamente la rottura con la Lopez.
La teoria
Tolte le malelingue, comunque, alcuni sostengono che Jennifer Lopez stia solamente anticipando la notizia di un grosso progetto lavorativo che annuncerà in futuro e che il suo matrimonio con Ben Affleck non c’entri nulla. È davvero così? Al momento secondo i rumors i due divi si sarebbero lasciati a causa di furiose litigate dopo le nozze: la popstar, infatti, non accetterebbe i vizi del marito, come il fumo, l’alcol e il gioco d’azzardo. Tutti temi che hanno messo nei guai, in passato, il famoso attore.
Seguici su Instagram cliccando QUI!