Chi sono le ex mogli di Massimo Ferrero? E chi è quella attuale? Tutti i dettagli sulla sua vita privata all'interno!
Massimo Ferrero ha avuto ben tre mogli! Ma cosa sappiamo delle donne che ha amato? E chi è l’attuale compagna del noto imprenditore?
Leggi anche: Mara Venier, sapete qual è il suo vero nome e cognome? La verità è sorprendente!
Chi sono le ex mogli di Massimo Ferrero
Massimo Ferrero ha sposato la sua prima moglie, Paola, quando era ancora sconosciuto ai più: dalla relazione con la donna, che non fa parte del mondo dello spettacolo, ha avuto due figlie: Vanessa e Michela, la prima delle due impegnata negli investimenti di suo padre come la Ellemme Group, inoltre è stata unex membro del CdA della Sampdoria.
Successivamente, comunque, l’imprenditore ha sposato Laura Sini, un’ereditiera dell’azienda casearia I Buonatavola Sini, sita a Nepi, nella provincia di Viterbo. L’azienda produce latticini e non solo e i suoi prodotti vengono esportati anche negli USA. Massimo Ferrero, con la sua ex moglie è titolare di sei caseifici. Da questo matrimonio è nata la figlia Emma.
Attuale moglie
Oggi Massimo Ferrero è sposato con la sua terza moglie: Manuela Ramunni. La donna ha 25 anni in meno rispetto all’imprenditore ed è originaria di Firenze; i due si sono conosciuti al matrimonio – ormai naufragato – di Luca Argentero e Myriam Catania, nel 2009. In una vecchia intervista a Gente, la terza moglie di Ferrero ha raccontato come l’ex Presidente della Samp abbia approcciato durante il loro primo incontro:
Lui mi vide a quel matrimonio, io lo seminai andando a ballare. Ma qualche giorno dopo mi telefonò e si fece passare anche mia mamma Silvana, con la quale ero in Maremma. Le disse: “A Silvà, te faccio nonna”. Iniziò un corteggiamento che è finito bene solo per sfinimento, si era messo in testa di conquistarmi.
Dal matrimonio con la Ramunni, Massimo Ferrero ha avuto altri due figli: Rocco Contento, nato nel 2013, e Oscar, nato nel 2016.
Seguici su Instagram cliccando QUI!