Antonino e Oriana sesso sotto le coperte? Lui scoppia a piangere VIDEO

Antonino Spinalbese e Oriana questa volta NON hanno fatto sesso sotto le coperte: lui è scoppiato a piangere, ecco cosa è successo VIDEO

Dopo la puntata del Grande Fratello VIP, di lunedì 21 novembre 2022, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sono tornati sotto le coperte: ma niente sesso per la neo coppia, la situazione è andata molto diversamente rispetto alle ultime volte…

Leggi anche: Ida e Alessandro anticipazioni, la coppia torna a Uomini e Donne: la reazione di Riccardo

Antonino e Oriana sotto le coperte: lui inizia a piangere

Tra Antonino e Oriana qualcosa sta cambiando. L’ultima volta che la coppia si è trovata a letto insieme, infatti, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez è scoppiato in lacrime. La ragazza ha chiesto al concorrente cosa stesse causando quella crisi improvvisa, ma lui si è limitato a dirle che le avrebbe spiegato tutto con calma il giorno dopo. Di seguito uno dei video di Antonino e Oriana a letto insieme:

https://twitter.com/seadatrash/status/1595223052677160960

La reazione di Oriana

Dopo il risveglio, però, non è arrivata nessuna spiegazione da parte di Antonino, così Oriana si è sfogata con Antonella Fiordelisi rivelando quanto successo la notte precedente sotto le coperte:

Amore è stato molto strano. Sì quando eravamo a letto insieme. Perché piangeva accanto a me. Mi diceva che mi avrebbe detto domani. A te ha detto qualcosa? Perché a me non mi ha raccontato nulla.

Mi ha solo detto che non era colpa mia, ma che si sentiva molto in ansia. Io poi mi sono girata e lui mi ha toccato la schiena. Dopo mi ha tirato e mi ha preso la mano e si è asciugato le lacrime con le mie mani.

Io mi aspettavo che oggi mi avrebbe detto qualcosa. […]  Penso che lui mi vuole bene e mi apprezza. Non penso però che provi qualcosa o che gli piaccio come donna.

E voi cosa ne pensate della storia di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli dopo le ultime dicussioni? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram