Che lavoro fa oggi Suor Cristina? Come sappiamo, la ragazza ha abbandonato il convento, ma dove vive adesso?
Suor Cristina non è più suora: l’ex vincitrice di The Voice of Italy ha cambiato totalmente vita! Cristina Scuccia – questo il suo vero nome – è stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo e ha raccontato cosa è successo negli ultimi anni.
Leggi anche: Lorella Cuccarini cosa aveva detto su Raffaella Carrà? Cosa era successo tra di loro? Ecco la frase shock!
Che lavoro fa oggi Suor Cristina? E dove vive?
La ex Suor Cristina ha abbandonato il convento, anzi ha lasciato proprio l’Italia! Oggi la ragazza 34enne vive in Spagna e fa la cameriera; per il momento è single, ma è aperta all’amore e crede fermamente nel colpo di fulmine:
Certo che lasciare un posto dove sono stata per anni non è stato facile. Però quando ho iniziato a pranzare in pigiama o a mangiare ai miei orari è stato tutto straordinario. Mi sono detta ‘oddio che bello’. Non che non avessimo libertà in convento, ma una suora deve rispettare la clausura. Con questa scelta ho seguito il mio cuore. Ho fatto un salto nel vuoto. Avevo paura e ne ho parlato con la mia psicologa. Mi dicevo ‘oddio cosa farò adesso? Finirò sotto un ponte dopo il convento. Adesso vivo in Spagna e faccio la cameriera. Però ti dico che vivo con il sorriso.
Insomma, la vita dell’ex vincitrice di The Voice of Italy è cambiata radicalmente, ma a quanto pare la scelta è stata consapevole e oggi la rende felice
Le parole sull’amore
Suor Cristina, o sarebbe meglio dire Cristina Scuccia, si dice aperta all’amore, anche se ora come ora non sta considerando l’idea di avere un uomo accanto a sé. A quanto pare, inoltre, la ragazza avrebbe diversi spasimanti:
Come va l’amore? Sì sono stata fidanzata con Gesù in passato. Credo nell’amore, ma non è una cosa che sto considerando adesso. Gli spasimanti? Non ti nego che senza abito, qualcuno si è avvicinato andando in giro. Se poi arriva l’amore non posso fermarlo. Io credo all’amore, alla vita e al colpo di fulmine. Bisogna curarsi, amarsi per poi riuscire ad amare gli altri. Quindi sono aperta alla vita e all’amore certamente. Anche perché ai sentimenti non si può certo mettere un freno. Insomma, ho cambiato l’abito, ma sono sempre focosa, giocosa e il canto è ancora nei miei programmi. Sto cercando di portare i tacchi e sono un po’ scomposta.
C’è chi suggerisce che ben presto vedremo la ex Suor Cristina divenire un vero e proprio personaggio di spettacolo…
Seguici su Instagram cliccando QUI!