Suor Cristina non è più suora. La vincitrice di The Voice 2014 ha rinunciato ai voti e oggi che vita fa? È sposata? Qui tutte le info!
Suor Cristina non è più suora. La donna ha rinunciato alla vita nell’ordine delle Orsoline per amore? Oggi ha un marito? Domenica 20 novembre 2022, la vincitrice di The Voice 2014, è stata ospite di Verissimo per raccontare il proprio ritorno alla laicità. Cosa sappiamo delle motivazioni sottese a tale scelta? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vicenda sulla bocca di tutti!
Leggi anche: Suor Cristina oggi non è più suora, ma perché? Spunta una verità assurda e scoppia la polemica
Suor Cristina oggi ha un marito? È sposata?
Suor Cristina, la vincitrice di The Voice 2014, oggi ha un marito? La risposta a questa domanda è assolutamente no. La donna, pur avendo rinunciato ai voti, non si è sposata. Nonostante questo, durante l’ospitata a Verissimo, ha rivelato di tenersi aperta la possibilità di trovare l’amore, un giorno o l’altro. Ecco le sue parole:
Credo sempre nell’amore, non nego che stando in giro qualcuno mi abbia corteggiato. Al momento non è una priorità, però non direi di no ad un colpo di fulmine. Credo nell’amore e sono innamorata della vita: bisogna amare sé stessi e gli altri
Ecco la nuova vita della ex suora
Suor Cristina ha rinunciato ai voti e alla sua vita monastica. Com’è la sua nuova vita? Oggi abita in Spagna dove lavora come cameriera e sembra essere felice. Almeno ciò è quanto risulta dalla sua ospitata a Verissimo di domenica 20 novembre in cui la cantante ha annunciato il proprio drastico cambio vita. I social non parlano d’altro e si è generato grande clamore intorno al suo personaggio. Vediamo con quali parole Cristina Scuccia ha voluto raccontarsi al pubblico:
Non sono più una suora. Sì adesso sono Cristina, Suor Cristina è dentro di me, ma se sono quella di oggi è anche grazie a lei. Ho fatto un bel percorso ed è stato complesso e difficile. Ho trovato delle difficoltà e oggi ho il sorriso. Ho un sorriso carico e credo ancora di più nella vita. Ovviamente per me Dio è ancora centrale in tutto e ci credo assolutamente.
Sui social, come riportato, è scoppiato il finimondo. C’è addirittura chi si dice convinto che Cristina Scuccia sia omosessuale. E non ci sarebbe nulla di male in questo, solo che la teoria si basa su un semplice like che la ex suora avrebbe messo, tramite il proprio profilo ufficiale, alla pagina della popolare serie tv Netflix Orange is the New Black. Un po’ troppo poco per far destare sospetti… Oppure no?
Seguici su Instagram cliccando QUI!