Zerocalcare è pronto a tornare su Netflix con una nuova serie scritta e diretta da lui. Ma come si chiama? E quando esce?
Zerocalcare è pronto a tornare su Netflix con una serie tv dal titolo Questo mondo non mi renderà cattivo. Ma quando esce? E di cosa parla?
Leggi anche: Netflix, le 5 serie tv thriller che devi assolutamente recuperare se non le hai già viste
Zerocalcare torna su Netflix con una nuova serie
Dopo il successo di Strappare lungo i bordi, Zerocalcare è pronto a tornare su Netflix con una serie televisiva; il noto fumettista, a un anno di distanza dal suo primo prodotto presentato sulla piattaforma streaming, arriverà con Questo mondo non mi renderà cattivo. Attesissima dai fan, la serie è prodotta da Movimenti Production del gruppo Banijay e in collaborazione con BAO Publishing. Anche in questo caso Zerocalcare torna su Netflix con una mini serie da 6 episodi da circa 30 minuti l’uno.
Leggi anche: Sei triste? Ecco le 3 serie Netflix da vedere subito per migliorare il tuo umore!
Questo mondo non mi renderà cattivo: la trama
Zerocalcare riprenderà a parlare di tematiche che gli stanno molto a cuore raccontando i momenti della vita in cui ci si sente senza via di fuga e in procinto di fare scelte sbagliate. Anche in questa serie, presto disponibile su Netflix, ritroveremo situazioni che accomunano tutti e ritroveremo i personaggi unici del famoso fumettista, con il loro linguaggio inimitabile e immediatamente riconoscibile. Anche in Questo mondo non mi renderà cattivo, dunque, troveremo:
- Zero
- Sarah
- Secco
- l’Armadillo
Oggi è il compleanno di Strappare lungo i bordi e vogliamo festeggiare con l’annuncio che Concettah64 aka tutti noi aspettavamo: “Questo mondo non mi renderà cattivo”, la nuova serie di Zerocalcare, è in arrivo nel 2023. È già stato detto D🎉A🎉J🎉E? pic.twitter.com/iw7Pc314Y2
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 17, 2022
Leggi anche: Netflix, ecco 2 serie che non puoi perderti questa settimana!
Quando esce?
La nuova serie di Zerocalcare arriverà su Netflix nel 2023, ma la data è ancora incerta.
Seguici su Instagram cliccando QUI!