Marco D’Amore, tutto sul famoso attore: età, dove e quando è nato, vita privata, fidanzata, moglie e figli, film, FOTO con i capelli, Instagram

Marco D'Amore è il noto attore italiano lanciato dalla serie Gomorra. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Marco D’Amore è il celebre attore reso popolare dalla serie Gomorra. La sua carriera mainstream è cominciata così ma di certo non si è fermata lì. Oggi è tra gli interpreti più amati e richiesti del cinema nostrano. Cosa sappiamo delle sue origini? Quanti anni ha e qual è la sua situazione sentimentale? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale. Qui di seguito, tutte le info!

Leggi anche: Enzo Dong: vero nome, età, dove è nato, fidanzata, Gomorra, biografia, canzoni, Instagram

Marco D’Amore, chi è l’attore?

Marco D’Amore è tra i più noti e apprezzati attori del cinema italiano. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Età, dove e quando è nato

Marco D’Amore è nato il 12 giugno del 1981 a Caserta, in provincia di Napoli, sotto il segno zodiacale del Cancro. Oggi ha 41 anni d’età.

Vita privata

Marco D’Amore è da sempre molto riservato riguardo alla sua vita privata. È tra quei personaggi del mondo dello spettacolo che preferiscono lasciar parlare per loro il proprio lavoro, al posto del chiacchiericcio del gossip. Ciò non significa che non sia possibile reperire alcune curiosità sul suo conto. Compresa la sua situazione sentimentale… Curiosi? Qui di seguito, tutte le info!

Fidanzata

Marco D’Amore ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! L’interprete sta vivendo da ben dieci lunghi anni una meravigliosa relazione con Daniela Maiorana di cui si professa innamoratissimo. Ecco le sue parole durante una lunga intervista a Vanity Fair:

Abbiamo uno strano equilibrio. Facciamo lavori completamente diversi. Lei è stabile a Caserta e fa la manager nelle Risorse Umane. Abbiamo una casa. Non è facile, ma penso che Daniela sia stata importante per orientarmi, sono sempre stato ‘scombussolato’. Per ora non pensiamo al matrimonio e al resto, siamo concentrati sullo stare bene insieme. Quando ci siamo messi insieme, le dissi: ‘Ti chiamerò tutti i giorni‘. Lei non ci credeva. Da allora non ci siamo mai lasciati. È la prima volta nella mia vita che faccio progetti: il futuro, i figli.

Moglie e figli

Marco D’Amore ha moglie e figli? La risposta a questa domanda è no, almeno per il momento. L’interprete è sentimentalmente legato da dieci anni con la fidanzata storia Daniela Maiorana, pronipote del fisico Ettore Majorana. Tra i progetti imminenti della coppia non risulta il matrimonio, ma lui ha rivelato che non gli spiacerebbe affatto diventare papà prima o poi…

Film

Marco D’Amore è stato anche protagonista di diversi film per il grande schermo. Tra i titoli più di rilievo citiamo l’esordio del 2009 con Tris di donne e abiti nuziali per la regia di Vincenzo Terracciano. In seguito, l’abbiamo visto in Un posto sicuro (2015), Brutti e cattivi (2017) e L’Immortale (spin-off di Gomorra sul personaggio di Ciro, da lui stesso diretto nel 2019). Anche in tv D’Amore vanta una carriera di tutto rispetto tra Benvenuti a Tavola – Nord vs Sud (2012) e naturalmente Gomorra (2014 – 2021).

Instagram

Marco D’Amore, il noto attore italiano lanciato dalla serie Gomorra, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram