Alba Parietti rifatta: ecco la FOTO prima e dopo la chirurgia estetica, cosa si è rifatta?

Alba Parietti rifatta: a quali aiutini estetici ha fatto ricorso la nota conduttrice e opinionista tv? Andiamo a scoprire tutta la verità!

Alba Parietti è rifatta? La popolare conduttrice e opinionista tv non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica quindi la risposta a questa domanda non può che essere sì. Su quali parti del suo corpo, però, ha deciso di intervenire per stare più a proprio agio con se stessa? Andiamo a scoprire insieme i cambiamenti della nostra “Grimilde” e… sì, possiamo anche mostrarvi le foto del prima e del dopo!

Leggi anche: Francesco Oppini lavoro: cosa faceva prima di diventare famoso? Ecco il mestiere “normale” del figlio di Alba Parietti

Alba Parietti è rifatta?

Alba Parietti è rifatta ed è lei stessa ad averlo sempre ammesso in prima persona. Ma su cosa ha deciso di intervenire chirurgicamente nel corso del tempo? Stiamo per scoprirlo insieme!

Cosa si è rifatta?

Alba Parietti è rifatta e, nello specifico, il primo intervento a cui la nota conduttrice si è sottoposta sembrerebbe proprio essere stato quello alle labbra (di cui si è, nel tempo, pentita). Successivamente, la donna ha ammesso anche di essersi ritoccata il seno tramite la mastoplastica additiva.

Finisce qui? C’è chi mormora che Alba non si faccia mancare, di quando in quando, piccoli filler per distendere la pelle del viso, ma tale rumors non è mai stato confermato né smentito dalla diretta interessata. Di certo, la Parietti tornerebbe volentieri sui suoi passi riguardo alla chirurgia. Ecco come ha affrontato la questione nel corso di un’intervista a Estate in Diretta:

Tornassi indietro, non mi sottoporrei più agli interventi estetici a cui ho fatto ricorso nel tempo. Tutti vogliono piacersi e a volte è un aiuto. Nel mio caso, però, è stato un errore. Non bisogna dimenticare, poi, come la chirurgia estetica possa essere anche pericolosa. È necessario scegliere con attenzione i professionisti a cui rivolgersi. A volte, forse, sarebbe meglio optare per la terapia. Almeno per essere certi di fare la cosa giusta.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram