Grande Fratello VIP concorrenti positivi al Covid in casa: come è possibile, chi è stato, chi sta male, sintomi, cosa succede adesso
Il Covid è arrivato nella casa del Grande Fratello VIP: ma come è possibile e chi è stato a contagiare i concorrenti? Scopriamo tutti i dettagli.
Leggi anche: GF VIP, Pamela Prati ha il Covid e ha baciato Signorini, Orietta Berti e non solo: che succede stasera?
Grande Fratello VIP Covid: chi è positivo e chi inizia ad avere i sintomi?
Alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip sono risultati positivi al virus e la produzione ha prontamente provveduto a verificare le loro condizioni di salute per poi isolarli, nell’ottica di evitare ulteriori contagi. La situazione, però, risulta essere molto complessa e delicata.
I positivi confermati fino ad oggi sono Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita. Anche l’eliminata della scorsa settimana, Pamela Prati, ha fatto sapere la propria positività.
A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile. La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati
Altri, inoltre, sono i concorrenti ancora negativi che, però, iniziano a manifestare i primi sintomi. Antonino Spinalbese ha lamentato di stare male e Giaele pare abbia avuto la febbre nelle scorse ore.
GF VIP, chi è stato a portare il Covid nella casa del Grande Fratello Vip?
Ma come è possibile che il Covid sia arrivato nella casa del Grande Fratello VIP? Chi è stato a portare il virus tra i concorrenti?
Lunedì 7 novembre 2022 hanno varcato la porta rossa sei nuovi concorrenti e, per quanto la produzione assicuri che tutti i controlli siano stati svolti correttamente, sul web c’è chi ipotizza che proprio tra loro potrebbe annidarsi il “paziente zero”. Ecco i loro nomi: Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Oriani Marzoli, Micol Incorvaia, Sarah Altobello e Luciano Punzo. Tra questi, per il momento, risulta essere positivo l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini.
Altri, invece, sostengono possa trattarsi di qualche ”contatto” dei concorrenti con alcuni operatori esterni: tra chi si occupa di portar via i rifiuti o di portare la spesa ai concorrenti. Come si evolverà la vicenda? Non rimane che scoprirlo nel corso della diretta di lunedì 14 novembre 2022.
Seguici su Instagram cliccando QUI!