Perché Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati? C'entra qualcosa Elisa D'Ospina? Tutto quello che c'è da sapere a seguire!
Lo scorso giugno Anna Pettinelli ha ufficializzato la fine della storia d’amore con Stefano Macchi. Perché i due si sono lasciati? C’entra per caso Elisa D’Ospina? Come sappiamo, infatti, il doppiatore poco dopo la relazione con la nota speaker radiofonica ha iniziato una relazione con la famosa modella curvy, da cui a breve avrà anche un figlio…
Leggi anche: Elisa D’Ospina incinta, l’ex fidanzato di Anna Pettinelli diventa papà: l’annuncio di Stefano Macchi
Perché Anna Pettinelli ha lasciato Stefano Macchi?
Anna Pettinelli e Stefano Macchi li ricordiamo sicuramente per i teatrini creati attorno all’iconico falò di Temptation Island; nonostante tutto, però, la loro storia ha superato diversi momenti di crisi fino all’ultima a quanto pare insanabile. In un’intervista di Maurizio Costano, la speaker radiofonica aveva dichiarato:
Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte.
Alla base della rottura fra loro, quindi, non ci sarebbe nessuna causa scatenante, solamente un po’ di incompatibilità. Già nello studio di Verissimo, comunque, ben prima di giugno 2022, la Pettinelli aveva raccontato di essere in crisi con Stefano Macchi:
Non va bene per niente.
Settimane dopo, poi, l’imminente rottura.
Cosa c’entra Elisa D’Ospina?
Stefano, poco dopo la fine della relazione con Anna, ne ha iniziata una con Elisa D’Ospina, la nota modella curvy vista diverse volte nello studio di Detto Fatto. Dalle parole della speaker radiofonica, però, possiamo dedurre che la fine della storia d’amore con il doppiatore sia arrivata a seguito di una lunga crisi e che non c’entrino terze persone. Di recente, comunque, Stefano ed Elisa hanno annunciato che diventeranno presto genitori: per entrambi si tratta del primo figlio.
Seguici su Instagram cliccando QUI!