Patrizia Rossetti lascia la casa del Gf VIP: scopriamo cosa è successo i motivi dell'inaspettata uscita avvenuta ieri
Patrizia Rossetti ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip: scopriamo i motivi e cosa è successo!
Leggi anche: Nikita si dichiara a Luca Onestini, lui la rifiuta «Mi dispiace ma…» VIDEO
Patrizia Rossetti lascia momentaneamente il Gf VIP: motivi di salute
Ricostruendo quanto accaduto nella diretta live di Mediaset Extra e secondo le varie descrizioni sul web, Patrizia Rossetti nella mattinata di ieri 11 novembre è uscita dalla casa del Gf VIP, per recarsi in infermeria. Da quel momento non ha più fatto ritorno. Ma cosa è successo?
Wilma Goich, parlando con alcuni coinquilini, ha rivelato che la Rossetti aveva la febbre molto alta, motivo per cui si è reso necessario l’intervento del medico. Da allora, però, è stato censurato qualsiasi commento in merito allo stato di salute della concorrente.
Patrizia Rossetti come sta? Il comunicato del Gf VIP
Sabato 12 novembre, i canali ufficiali del Gf VIP ha rilasciato un comunicato in merito all’uscita di Patrizia Rossetti e hanno chiarito quanto successo:
Per ragioni di salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile
La situazione di Patrizia dovrebbe, dunque, essere momentanea. Per il momento, infatti, non è stato neanche annullato il televoto per l’elezione del preferito che la vede protagonista insieme a Charlie Gnocchi, George Ciupilan e Wilma.
Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile. #GFVIP
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 12, 2022
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito allo stato di salute di Patrizia Rossetti e il ritorno nella casa del Grande Fratello VIP.