Miriam Leone è sposata con il manager Paolo Carullo. L'attrice ha in cv sentimentale alcuni ex fidanzati famosi. Chi sono? Qui tutte le info!
Miriam Leone è tra le più note e apprezzate attrici italiane. La sua carriera è partita nel 2008 con la vittoria di Miss Italia e da lì non ha incontrato battute d’arresto fino all’approdo sul grande schermo. Per quanto riguarda la vita privata dell’interprete, è noto che preferisca mantenere un estremo riserbo. Ciò non significa che qualche indiscrezione non trapeli lo stesso al pubblico. Per esempio, sappiamo che il 18 settembre 2021 si è sposata con Paolo Carullo e oggi sono felicemente marito e moglie. E prima di lui? Qui di seguito, tutte le info e le curiosità in merito al curriculum sentimentale di Miriam Leone.
Leggi anche: Paolo Carullo, chi è il marito di Miriam Leone? Età, figli, lavoro, musicista, FOTO, Instagram
Miriam Leone ex fidanzati famosi:
Miriam Leone, la nota e bellissima attrice italiana, oggi è sposata con il manager Paolo Carullo. Prima di trovare l’amore e scambiarsi il fatidico sì all’altare il 18 settembre 2021, l’interprete ha avuto ex fidanzati famosi. Chi sono? Le storie di cui siamo a conoscenza sono principalmente tre. Quella più importante è stata con Davide Dileo, tastierista dei Subsonica conosciuto con il nome d’arte di Boosta. I due si conobbero a un concerto e rimasero insieme quattro anni prima di dirsi addio. Rimasti in buoni rapporti, non si sono mai venute a sapere le motivazione di questa lunga unione.
https://www.instagram.com/p/CjbHxPPIZMD/?hl=it
In seguito, Miriam Leone si è sentimentalmente legata a Emanuele Garosci, noto designer di alberghi di lusso romano e, infine, con l’attore Matteo Martari. La ex Miss Italia aveva conosciuto quest’ultimo compagno sul set della serie Rai Non Uccidere di cui è stata protagonista.
https://www.instagram.com/p/Cj-FP8jKjIw/?hl=it
Oggi Miriam è felice al fianco del marito Paolo Carullo, anche se la coppia non sembra avere in programma di allargare presto la famiglia. In una lunga intervista al settimanale Grazia, così l’attrice si era espressa in merito alla maternità:
Famiglia e figli per ora non sono nel mio orizzonte. E voglio proprio dirlo, perché bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato. Ci sono donne che non vogliono un figlio, altre che non possono averlo. Libere tutte
Seguici su Instagram cliccando QUI!