GF VIP, Luca Salatino: dal suo passato arriva una donna «Voglio incontrarlo», la reazione di Soraia

Una ex corteggiatrice di Luca Salatino vuole incontrarlo di nuovo all'interno della casa del GF Vip. Ma di chi stiamo parlando?

Una ex corteggiatrice di Luca Salatino vorrebbe incontrarlo di nuovo, ma di chi stiamo parlando? E perché proprio adesso?

Leggi anche: GF VIP, Francesco Chiofalo rivela: «Il padre di Antonella Fiordelisi preferiva Antonino Spinalbese a Edoardo Donnamaria»

Una ex corteggiatrice di Luca Salatino vuole parlarci di nuovo

Stiamo parlando di Aurora Colombo, una ex corteggiatrice di Luca Salatino. La ragazza, infatti, è stata intervistata da Novella2000 e ha dichiarato che grazie al GF Vip sta riscoprendo lo chef romano sotto una nuova luce.

La richiesta di lei è quella di poterlo incontrare di nuovo nella casa; non solo: Aurora ha detto di non temere assolutamente Soraia, l’attuale fidanzata di Luca. Ecco le sue parole al noto magazine rosa:

Ho riscoperto una persona completamente diversa e mi sono sentita in colpa per averlo trattato in quel modo, andando via dal programma, giudicando prematuramente.

Aurora Colombo vorrebbe incontrare Luca Salatino di nuovo, memore del grande feeling che c’è stato fra loro in passato:

Sarebbe molto interessante condividere un’esperienza del genere, anche perché tra di noi, a parte quello che è successo, c’è stato un grande feeling…Con Luca è stato proprio un colpo di fulmine.

Al momento lo chef romano non ha idea di cosa potrebbe succedere ben presto nella casa…

La reazione di Soraia

Come abbiamo detto, la ex corteggiatrice di Salatino non teme assolutamente l’ira di Soraia, la sua attuale fidanzata. Ecco cosa ha detto in merito a questo:

La mia non è una mancanza di rispetto verso la coppia, è solo voglia di parlare con Luca faccia a faccia, e chiarirmi con lui…

Alfonso Signorini si sta già sfregando le mani? Il conduttore accontenterà Aurora? Come la prenderà Luca Salatino? E cosa succederà con Saraia? Lo scopriremo presto…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram