Paola Barale sta mettendo in crisi lo staff di Ballando con le Stelle, ma perché? Cosa sta succedendo? I dettagli all'interno
Paola Barale starebbe facendo storcere il naso a qualcuno nel backstage di Ballando con le Stelle. Ma cosa sta succedendo?
Cosa sta succedendo a Paola Barale a Ballando con le Stelle?
Secondo Dagospia, Paola Barale sarebbe molto esigente con la sartoria di Ballando con le Stelle e che le sue pretese avrebbero scatenato il malcontento degli addetti ai lavori e degli altri concorrenti. Stando a quanto si legge su Oggi, infatti, la showgirl sarebbe attentissima ai suoi outfit per le dirette del programma, tanto di avvalersi non solo dei sarti della trasmissione, ma anche di un suo personalissimo stylist. Ecco cosa si legge sul settimanale:
Paola Barale avrebbe sotto pressione la sartoria, costretta a lunghe ore di lavoro per assecondare le aspettative della showgirl…
La reazione dei concorrenti
Le richieste di Paola Barale a Ballando con le Stelle avrebbero infastidito anche gli altri concorrenti del programma. Stando a quanto riporta Oggi, quindi anche il cast tutto sarebbe contrariato dall’atteggiamento della showgirl:
Tutto ciò sta innervosendo anche gran parte del cast che, a causa di Paola, vede sottrarsi tempo e attenzioni da parte delle brave sarte di mamma Rai.
L’incidente di Gabriel Garko
Gabriel Garko si dovrà operare a causa dell’infortunio a Ballando con le Stelle; nonostante tutto, però, la sua insegnante Giada Lini è riuscita a montare una coreografia semplificata e l’attore ha potuto comunque esibirsi nello show di Milly Carlucci. Oggi però sono arrivate notizie su quanto riguarda la sua salute; ecco cosa ha detto la conduttrice del programma:
Queste sono veramente le ultime notizie dal fronte dell’infortunio. Gabriel dovrà operarsi il prossimo mercoledì. Tutti quelli che dicono che lui è un supereroe, diciamo che ha trovato la sua criptonite. Adesso servono grandi vibrazioni positive, solo cose belle e pensieri meravigliosi. Questo perché tutto si risolva nel minor tempo possibile. Intanto pensiamo a questo sabato.
Seguici su Instagram cliccando QUI!