Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, è figlia di un padre ricco? Scopriamo tutto sulla sua famiglia d'origine!
Antonella Fiordelisi è tra le concorrenti più chiacchierate e popolari del Grande Fratello Vip 2022. Insieme alla presunta corrispondenza Whatsapp con Francesco Totti, di lei si parla anche perché il padre sarebbe molto ricco. Cosa sappiamo di quest’ultimo gossip? Chi è l’uomo e che lavoro fa? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla famiglia d’origine della bellissima influencer.
Antonella Fiordelisi, il padre è ricco: che lavoro fa?
Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, ha il padre ricco? Questo l’ultimo gossip riguardo alla chiacchieratissima influencer di stanza nella casa più spiata d’Italia. Cosa c’è di vero? La showgirl è figlia di Stefano Fiordelisi, noto avvocato di origini salernitane.
Nato nel 1965, l’uomo ha oggi 57 anni d’età e non perde occasione per difendere mediaticamente la sua Antonella dagli attacchi esterni (che provengono, la maggior parte delle volte, sa ex fidanzati o presunti tali). In particolare, Stefano si è scagliato contro Gianluca Benincasa, fu compagno della Fiordelisi, che aveva dichiarato quanto segue:
C’è chi rilascia interviste dicendo che non eri innamorata di me. C’è chi dice il contrario fuori. Uno è venuto qui e ti ha manipolata. Basta guardare la puntata di lunedì scorso per capirlo e da lì lei è cambiata dopo il confronto con la sua famiglia. Lei ha fatto questo confronto ed è cambiata subito. E no, non mi riferisco ad Edoardo quando dico che lei è stata manipolata. Alfonso per me lei è ancora innamorata di me. Anto guardami negli occhi e dimmi il contrario se è la verità. Però è palese a tutti che lei ha fatto un bel cambiamento dopo quel confronto. Sappi però Anto che io ti amo ancora e per te darei tutto. Non credere a chi ti dice il contrario. Forse io a quella persona non piacevo perché non ho i titoli, mentre Edoardo sì.
Pronta la risposta, sempre via social, del padre della donna:
Taluni comportamenti scomposti e insensati imporranno in futuro un severo divieto di avvicinamento.
Tutto sulla famiglia d’origine della concorrente del GF VIP
Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, è figlia di Stefano, ricco avvocato di Salerno. L’uomo la sta difendendo a spada tratta durante la permanenza all’interno del reality, non certo priva di polemiche. C’è chi, come Francesco Chiofalo, è arrivato a insinuare che il loro rapporto sia in qualche modo distorto. Vediamo qui di seguito la frecciata del noto influencer:
Ho le chat di quando io e Antonella stavamo insieme e di lei, che a un certo punto doveva entrare all’Isola dei famosi, che mi scrive che non dovevamo postare storie insieme perché doveva risultare single. Un’altra volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?
Feci gli screen di quelle chat e le mandai sul mio telefono. Le consigliava su quale famoso concentrarsi. Infatti, con lui non volevo averci niente a che fare. Il livello è questo. Io sono figlio di un costruttore e mia madre è un magistrato, sono di buona famiglia. Ai miei genitori non sono mai piaciuti quelli di Antonella. E al GF Vip si è visto chi è il padre.
Accuse molto pensanti. Quale sarà la verità?
Seguici su Instagram cliccando QUI!