Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, è stata al centro di uno scandalo che riguardava Higuain. Qui tutte le info!
Antonella Fiordelisi è una della più amate e chiacchierate concorrenti del Grande Fratello Vip 2022. La bellissima showgirl e influencer, già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, era sulla bocca di tutti per uno scandalo che riguardava lei e il celebre calciatore Gonzalo Higuain. Di che si tratta? Andiamo a rispolverare insieme tutti i dettagli e le curiosità riguardo a questa croccante vicenda di gossip e cronaca rosa.
Antonella Fiordelisi e lo scandalo con Higuain
Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, ha scatenato via social uno scandalo di gossip in merito al centravanti di origini argentine Gonzalo Higuain. Di che si trattò? Correva l’anno 2017 quando il popolare calciatore militava nella squadra della Juventus già da una stagione di campionato. A quanto pare, l’uomo incappò via Instagram nel profilo della splendida influencer e ne rimase affascinato. Purtroppo, però, stando a quanto lei stessa ha dichiarato, le avances del giocatore non sarebbero state delle più eleganti, anzi. Ancora oggi Fiordelisi ricorda quell’esperienza con un certo disagio e non conserva un buon ricordo di Higuain. Come mai?
«Uomo malato, mi ha chiesto la foto del…»
Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, ha parlato pubblicamente delle avances ricevute dal noto calciatore Gonzalo Higuain nel 2017. All’epoca dei fatti, lei era già una popolare schermitrice e modella di soli 18 anni. L’uomo l’avrebbe contattata senza mezzi termini andandole e a chiedere per prima cosa una foto del lato b tramite messaggio privato. Fiordelisi ha raccontato l’accaduto via Ask con queste parole che sono state riprese dalla stampa italiana, Gazzetta dello Sport in primis, come anche internazionale:
Higuain che su Instagram mi chiede la foto del culo…che malato!
La showgirl ha per lungo tempo asserito pubblicamente che il calciatore le avesse fatto questa richiesta “per vedere se fosse reale o photoshoppato”. Cosa c’era di vero? Dopo la furia del campione che ha prontamente smentito le accuse della giovane per poi bloccarla sui social, Fiordelisi ha fatto un piccolo dietrofront scusandosi davanti a tutti per quella rivelazione (che, a questo punto, forse non era del tutto veritiera). I due, in ogni caso, non si sono mai più rivolti la parola.
Seguici su Instagram cliccando QUI!