Cosa è successo fra Luciano Punzo e Dayane Mello? Il gieffino ha confessato che fra lui e la modella brasiliana ci sia stato qualcosa...
Ieri sera Luciano Punzo ha fatto alcune confessioni su Dayane Mello; stando a quanto ha riportato il gieffino, fra loro ci sarebbe stata una notte di passione. Ma è tutto vero?
Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria ha mentito sul rapporto con Micol Incorvaia? Ecco la bugia che ha detto
Fra i nuovi vipponi di Alfonso Signorini ci sarebbe dovuta essere anche Dayane Mello, che ha già fatto questa esperienza nella quinta edizione del reality. Pare che fra il conduttore e la modella brasiliana ci sia stato un contatto, ma poi la diretta interessata si è tirata indietro. Perché? Il motivo non è conosciuto, anche se alcuni pensano che si tratti della partecipazione di Luciano Punzo; secondo molti, infatti, Dayane avrebbe rinunciato al GF Vip 7 per evitare di incontrare l’ex tentatore di Temptation Island. Proprio lui, infatti, nella notte ha confessato di aver fatto sesso con la modella. È vero?
Le parole del gieffino
Parlando con Sarah Altobello, Luciano Punzo ha confessato di aver avuto una relazione con Dayane Mello:
Non ho prototipi estetici a dire il vero, ma sono molto difficile. Da ragazzo no, ero più facile, adesso ho dei punti fermi. Ti dico che amo le donne con i sani valori e che portano rispetto come lo porto io. Quelle che apprezzano la semplicità. Ad esempio non mi metterei mai con una donna del mio stesso mondo. Perché questo è un mondo difficile, pieno di tentazioni. C’è gente che farebbe di tutto per arrivare. Però ho avuto una ragazza di questo ambiente e la conosci di sicuro… non so se posso dirlo. Ok è Dayane Mello. Io l’ho frequentata un po’, è successo dopo Pechino Express. Sono anche stato in Piemonte con lei. Però ho sbagliato perché ero ancora un po’ innamorato della mia ex fidanzata e lei l’aveva capito.
Luciano, poi, ha continuato a parlare di Dayane dicendo:
Lei penso che era presa da me. Penso che era presa perché parlava a volte con la mia ex agenzia. Diceva ‘no ma Luciano…’ Quindi secondo me era molto presa. Mi piaceva tanto perché era un ciclone, un tornado di pura energia. Amavo proprio il suo modo di vivere e di come mi parlava. Però mi faceva molta paura. Perché mi ripetevo ‘questa è quella che domani mi fa proprio soffrire come un pazzo’. Però ti dico che mi piaceva tanto anche per questo. Questa sorta di paura in un certo senso era stimolante.
Insomma, fra loro non ci sarebbe stata solamente una notte di passione, ma una vera e propria frequentazione! Al momento la modella brasiliana non ha commentato le parole di Punzo. Lo farà? Lo scopriremo presto!