Nikita Pelizon ha lasciato il suo fidanzato Valerio Tremiterra, ma cosa c'entra Luca Onestini? I dettagli a seguire...
Nikita Pelizon ha sempre dichiarato di avere un fidanzato fuori ad aspettarla; qualche settimana fa il nome dell’uomo misterioso è venuto fuori: si tratta del ristoratore Valerio Tremiterra, già visto anche in una puntata di 4 Ristoranti. L’uomo ha fornito ad Alfonso Signorini alcune foto private di lui e della gieffina, per farle mandare in onda insieme a un messaggio per lei; ma non è finita qui! Il fidanzato di Nikita ha anche detto al conduttore del GF Vip di voler fare un’improvvisata alla sua ragazza nella casa del reality. La diretta interessata, però, non è rimasta entusiasta di queste esternazioni (maggiori info QUI) e oggi dichiara di sentirsi una donna libera. C’è, inoltre, chi sostiene che la Pelizon abbia puntato Luca Onestini. È tutto vero?
Leggi anche: Giaele e Attilio: scatta il bacio con la lingua al Gf Vip (VIDEO)
Nikita Pelizon ha lasciato il fidanzato Valerio Tremiterra?
Nikita Pelizon, nella casa del GF Vip, ha spiegato perché è tanto arrabbiata con il suo fidanzato Valerio Tremiterra. La gieffina ha parlato con i suoi coinquilini di un accordo che aveva preso insieme alla sua dolce metà; accordo che, a quanto pare, lui avrebbe infranto pubblicando il video che è stato mandato in onda da Alfonso Signorini.
Valerio… una persona importantissima per Nikita, che sta bene… e che la segue sempre. ❤️ Ognuno sta facendo la sua vita, ma il pensiero corre veloce… #GFVIP pic.twitter.com/MjNBPW8mAl
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 3, 2022
Da oggi, dunque, Nikita si ritiene libera:
Noi di base avevamo deciso che sarei stata io a decidere se dirlo. Questo se mai avessi voluto dirlo, o altrimenti quando uscivo da qui ci vedevamo e ci davamo l’esito di quello che pensavamo ed era stato. Ci saremmo detti tutto, se io l’avevo pensato e viceversa. E non ditemi che è stato un segno. Se voleva darmi un messaggio poteva mandarmi un aereo. Mi poteva mandare un messaggio o una lettera. Però non ti rendi pubblico per i cavoli tuoi dichiarandoti fidanzato. Quando poi io e lui non siamo fidanzati. Cioè ragazzi non si fa ed è un cambiare le carte in tavola che erano state stabilite prima. Questo io non lo vedo proprio corretto e giusto. Non ho proprio autorizzato nulla.
Sempre parlando del suo fidanzato, poi, Nikita Pelizon ha aggiunto:
Ragazzi zero non mi è piaciuto. Se io e lui abbiamo deciso che sarebbe rimasto tutto privato e che io sola avrei deciso se parlarne e renderlo pubblico, tu non appari. Piuttosto mandi una lettera. Io qui dentro non ho mai detto il nome di lui. Stavo valutando da settimane ed erano stati più di 20 giorni belli. Io adesso sono libera partiamo da questo presupposto.
Insomma, Valerio Tremiterra sembra averla combinata davvero grossa, ma Nikita non si sta perdendo d’animo…
Cosa c’entra Luca Onestini?
Dopo lo sfogo della Pelizon, nella notte, Wilma Goich ha cercato di capire se la sua coinquilina abbia un interesse per il nuovo arrivato Luca Onestini. La diretta interessata, al momento, non si è sbilanciata, ma qualche debole segnale è stato comunque colto dalla cantante che ha ascoltato le sue parole:
Mi piace che è pieno di energia ed è strafolle. Ci divertiamo molto e sto benissimo. però non lo so, perché comunque è simpatico con tutti, scherza con tutti, ride con tutti. E poi mi fa molto strano perché io sono molto riservata. E qui siamo ripresi 24 ore su 24. Non saprei come comportarmi, io non sono a mio agio in questo. Poi certo che considero che è appena entrato e sta cercando di inserirsi.
Cosa succederà ora? Lo scopriremo questa sera durante la puntata in diretta!
Seguici su Instagram cliccando QUI!