The Watcher, la storia vera del film di Netflix è sconvolgente: ecco tutta la verità

The Watcher è una storia vera? Sembra proprio di sì! Tutti i dettagli di questa inquietante vicenda nell'articolo!

The Watcher è la vera storia di una famiglia americana che ha avuto a che fare con delle inquietanti stranezze dopo l’acquisto della loro bellissima casa. La serie televisiva distribuita da Netflix sta avendo un enorme successo, ma cosa c’è di reale?

Leggi anche: Vatican Girl documentario Netflix: ecco 3 motivi per non perderlo assolutamente!

La trama di The Watcher

The Watcher racconta la vera storia di una famiglia americana che si trasferisce in una meravigliosa villa nel New Jersey. La casa sembra essere davvero quella dei loro sogni e pur di ottenerla, i coniugi si indebiteranno notevolmente. Nella serie televisiva distribuita da Netflix vediamo intercorrere personaggi ambigui e inquietanti, ma soprattutto invadenti, ruotare attorno alla magione. Tutto cambia, comunque, quando la famiglia inizia a ricevere delle inquietanti lettere da parte di una persona misteriosa: L’Osservatore.

Cosa c’è di vero?

Come abbiamo detto, The Watcher è sicuramente romanzato, ma basato una storia vera. Tutto è accaduto nel 2014 ed è stato raccontato qualche tempo dopo sul noto New York Magazine; una coppia – Derek e Maria Broaddus – hanno acquistato la casa al 657 Boulevard di Westfield, in New Jersey giudicandola perfetta per le loro esigenze. La villa si presentava grande e in stile coloniale e il prezzo era di 1,4 milioni di dollari. Poco dopo il loro trasloco, però, sono iniziate ad arrivare le inquietanti missive da parte de L’Osservatore.

Nelle lettere ricevute dai proprietari della casa ripresa poi in The Watcher, il personaggio misterioso si presentava quasi come il custode della magione. Lui, infatti, aveva il compito di controllare la villa e i suoi proprietari, così come avevano fatto suo padre e suo nonno prima di lui per quasi un secolo. La storia vera di questa serie Netflix, infatti, parla di una casa con un passato molto particolare. Chiaramente, i protagonisti di questa spaventosa circostanza si sono trovati a contattare la Polizia, ma il mittente delle lettere non è mai stato rintracciato. Nemmeno dopo aver prelevato un campione di DNA da uno dei fogli usati per i messaggi sinistri che inviava.

Leggi anche: Netflix, le serie tv italiane più belle degli ultimi anni (da non perdere!)

Purtroppo, così come in The Watcher, anche la storia vera di questa famiglia non è finita nel migliore dei modi: i Broaddus hanno venduto la villa nel 2019, perdendo ben 400mila dollari rispetto al prezzo iniziale. Dopo l’uscita della serie Netflix, poi, la casa è stata presa d’assalto da fan e curiosi che sono andati a visitarla. Secondo quanto riporta ABC News, poi, i coniugi ed ex proprietari della bellissima magione (che ancora oggi vivono nei paraggi di essa) non hanno alcuna intenzione di guardare la serie televisiva distribuita dalla piattaforma streaming. Ecco cosa ha dichiarato un loro portavoce:

Il trailer è stato già abbastanza traumatizzante.

Il trailer

Di seguito il trailer di The Watcher:

https://youtu.be/7yoYJskoB-U

Leggi anche: Tutti i film e serie tv che non puoi perderti su Netflix tra novembre e dicembre 2022

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram