Giulia Salemi di recente ha parlato del suo tumore al petto, malattia che le è stata diagnosticata quando era ancora molto piccola.
Non tutti sanno che nel passato di Giulia Salemi ci sono ombre oscure: la bellissima influencer persiana di recente ha parlato del suo tumore al petto, la malattia che l’ha colpita quando era ancora una bambina. Ma cosa le è successo?
Giulia Salemi parla del suo tumore al petto
Giulia Salemi in passato ha combattuto con un tumore al petto: ad accorgersene sono stati i suoi genitori, notando che la bambina continuava a svegliarsi di notte e tossire forte, quasi fino a soffocarsi. Inizialmente sembrava solamente una bronchite, ma la realtà era molto diversa. A soli tre mesi, quindi, alla piccola Giulia è stata diagnosticata la malattia: aveva una massa che, con il tempo, sarebbe diventata enorme fino a soffocarla. A quell’epoca, quindi, la Salemi è stata sottoposta a un’operazione chirurgica durata ben cinque ore. Fortunatamente il tumore al petto era benigno ed è stato eliminato con facilità.
I dettagli
Giulia Salemi, nel tempo, è stata costretta a sottoporsi a diversi controlli. Da piccola è stata molto debole, minuta e sofferente. Al settimanale DiPiù, sua madre Fariba, ha raccontato quanto segue:
Uno dei rischi era che quella massa potesse tornare, per fortuna non si ricreò mai più. A Giulia, però, rimase una grande cicatrice e tuttora ha un seno più piccolo dell’altro. Non ha mai voluto operarsi al seno. Ha voluto tenersi addosso quel ricordo della sua infanzia.
Nella famiglia di Fariba Tehrani ci sono diversi casi di tumore: la madre e le sue sorelle hanno combattuto contro il cancro e una di loro ha anche perso la sua battaglia. Per questo la mamma di Giulia Salemi ama ribadire che la prevenzione è fondamentale. La stessa influencer, di recente, ne ha parlato nelle sue stories di Instagram:
Il seno è una mia croce perché sul petto ho una cicatrice abbastanza importante. Questa cicatrice, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno un po’ a croce.