Edoardo Tavassi è un noto influencer e personaggio tv italiano. Fratello di Guendalina, la sua storia famigliare è piuttosto curiosa...
Edoardo Tavassi è un noto influencer e personaggio televisivo italiano. Fratello della celebre sorella Guendalina, il nostro ha sempre trovato il modo di far parlare di sé tra partecipazioni a reality e grandi amori come quello che ha vissuto con l’attrice e comedian Diana Del Bufalo. Cosa sappiamo della sua famiglia? Ha una madre famosa e il padre… avrebbe un figlio segreto! Qui di seguito tutte le indiscrezioni e le curiosità che corrono sul web riguardo all’albero genealogico dei Tavassi!
Leggi anche: Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi, è rifatta? FOTO prima e dopo, non c’è dubbio: prima era molto diversa!
Edoardo Tavassi genitori: chi è la madre famosa?
Edoardo Tavassi è figlio d’arte. L’uomo ha infatti una madre famosa. Lo sapevate? Si tratta di Emanuela Fuin (qui il suo profilo Instagram) che negli anni Ottanta è stata molto popolare come showgirl e attrice. Ha partecipato a show televisivi importanti come Indietro tutta insieme a Renzo Arbore e Nino Frassica, ma anche a Fantastico e L’Araba Fenice. Per quanto riguardo la recitazione, la donna di certo non si è risparmiata. L’abbiamo vista nel cast di titoli, tra fiction e tv, come Commesse, Palla al Centro, Un Tassinaro a New York, Belli Freschi e la Più Bella del Reame. Emanuela ha scelto poi di ritirarsi dalle scene dopo la difficile separazione dal marito. Ecco come ha voluto ricordare quei drammatici momenti nel corso di un’intervista al settimanale Mio:
Guendalina fu portata via dal padre e dopo sei mesi che non avevo sue notizie un giudice decise di chiederle con chi volesse stare. Fu affidata al padre ma io la seguivo e la amavo a distanza e tra noi c’è sempre stato un forte legame. Come col fratello, visto che era stata separata anche da lui
https://www.instagram.com/p/Cf3pIs2oJDu/
Chi è il padre che ha un figlio segreto?
Edoardo Tavassi, noto influencer e personaggio televisivo, è nato dal matrimonio di Emanuela Fuin, nota attrice e showgirl degli anni Ottanta, con Luciano Tavassi. I genitori hanno divorziato quando Edoardo e Guendalina erano ancora piccoli e la separazione non fu delle più serene. Si dice che l’uomo avesse avuto un figlio segreto da un’altra donna. Il nome del fratellastro dei Tavassi è Niccolò Pietroluongo e i due lo hanno potuto conoscere solo nel 2011, mentre Guendalina partecipava all’edizione del Grande Fratello Vip. Prima non sapevano della sua esistenza. Queste, all’epoca, le parole con cui Nicolo, sulle pagine del settimanale Visto, ha fatto tale coming out famigliare:
Sono il figlio di Luciano Tavassi, papà di Guendalina. Ho sempre saputo di avere altri fratelli da qualche parte ma non ci siamo mai incontrati. Tre anni fa, c’è stato il primo approccio. Sono stato contattato via Facebook da Emanuela Fuin, mamma di Guenda, che mi ha raccontato tutto. Sempre attraverso il social network, ho cominciato a parlare con Guendalina ed Edoardo ma non abbiamo mai avuto occasione di vederci.
Per questo, devo dire grazie al Grande Fratello. Dopo l’ingresso di Guenda in Casa, ho cominciato a seguirla e ho visto che eravamo molto simili. Quando è uscita dal Gf, mi ha cercato e i nostri rapporti si sono intensificati. Siamo riusciti a vederci da vicino solo a novembre dello scorso anno quando mi è venuta a trovare. Mi ha regalato un’emozione stupenda. Per la prima volta, conoscevo mia sorella.
Luciano? Di lui non m’interessa nulla anche perché oggi c’è un’altra persona che considero come il mio vero padre. E’ l’uomo che ha sposato mia madre, mi ha dato il suo cognome e mi ha regalato la possibilità di diventare la persona che sono oggi, di fare quello che faccio, università compresa. Il papà di Guenda per me è un padre biologico, niente di più
Seguici su Instagram cliccando QUI!