Francesco Totti e Noemi Bocchi andranno presto a vivere insieme: dove si trova la loro nuova casa? I dettagli a seguire nell'articolo!
Francesco Totti e Noemi Bocchi andranno presto a vivere insieme, come già si sospettava da tempo. La loro relazione è ormai conclamata e non si tratta più di un semplice pettegolezzo: la coppia è uscita allo scoperto e ora si concentra sull’arredamento della loro nuova casa. Il magazine Chi ha paparazzato il Pupone e la sua nuova fiamma mentre visitavano l’appartamento, ma dove si trova?
Leggi anche: Belve di Francesca Fagnani, chi è l’ospite che è scappato dallo studio urlando? Le parole della conduttrice
Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: dove si trova la casa?
Francesco Totti e Noemi Bocchi andranno ufficialmente a vivere insieme e questo accadrà molto presto. Dopo aver fatto avanti e indietro fra la sua villa dell’Eur e casa della sua nuova fiamma per mesi, oggi il Pupone è pronto a mettere radici nel suo nuovo appartamento, proprio insieme alle 34enne di Roma Nord. Il magazine di Alfonso Signorini ha paparazzato la coppia: la casa scelta da Totti e Noemi è un bellissimo e spazioso attico nel quartiere che ha dato i natali alla Bocchi. Ecco cosa leggiamo sul giornale:
La prova di quanto il loro legame corra e di quanto questo passaggio sia stato meditato e preparato nel tempo, nonostante Totti dica di frequentare Noemi solo da Capodanno. La coppia, quindi, potrebbe festeggiare il primo anniversario ufficiale in una nuova casa. E non una dimora qualunque. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione.
Di seguito le foto del magazine:
Il divorzio con Ilary Blasi
Nel frattempo, comunque, il divorzio con Ilary Blasi procede nelle opportune sedi legali, anche se sembra che fra la conduttrice romana e Francesco Totti ci siano piccoli e deboli segnali di riappacificazione. Il Corriere della Sera ha riportato alcune notizie circa un primo passo da parte del Pupone nei confronti della ex moglie: l’ex calciatore della Roma avrebbe ridato le preziose borse alla Blasi. Stessa cosa invece non si può dire di lei; la showgirl non ha ceduto e non ha ancora restituito i Rolex al suo ex marito.
Seguici su Instagram cliccando QUI!