Luca Sguazzini - ex concorrente di Ballando con le Stelle - è stato ricoverato a seguito di un'ischemia cerebrale. Come sta oggi?
Luca Sguazzini, ex concorrente di Ballando con le Stelle, è stato colpito da un’ischemia cerebrale. Ma cosa è successo? E come sta oggi?
Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: dove si trova la loro casa? Ecco le prime FOTO
Luca Sguazzini colpito da un’ischemia cerebrale
Brutte notizie per il team di Ballando con le Stelle e Milly Carlucci; l’ex concorrente Luca Sguazzini è stato colpito da un’ischemia cerebrale. La notizia è arrivata solo poche ore fa e da quello che si apprende, il diretto interessato sarebbe attualmente ricoverato in condizioni gravi. A rivelarlo ci ha pensato proprio la conduttrice del noto programma di ballo che – tramite un comunicato ufficiale – ha detto:
Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause.
Luca Sguazzini ha partecipato a una delle edizioni più celebri di Ballando con le Stelle, nel 2016. Nel cast, all’epoca, erano presenti anche:
- Rita Pavone
- Asia Argento
- Platinette
- Salvo Sottile
Sguazzini in quell’occasione ottenne una medaglia di bronzo, classificandosi insieme a Veera Kinnunen al terzo posto.
Come sta oggi?
Al momento non è dato sapere quali siano le reali condizioni di salute di Luca Sguazzini; l’ex concorrente di Ballando con le Stelle è stato letteralmente inondato da messaggi di supporto da parte di colleghi, amici e personalità del mondo dello spettacolo. Anche la sua ex maestra di ballo, Veera, ha messo mano ai suoi social per incoraggiare Luca nella sua guarigione:
Forza Luca!
Chi è l’ex concorrente di Ballando con le Stelle
Luca Sguazzini è un modello e fotomodello; è nato a Torino nel 1988 e oggi ha 34 anni. Ama viaggiare e per un lungo periodo ha vissuto in Australia, allevando mucche, e successivamente in Giordania e Indonesia.
Seguici su Instagram cliccando QUI!