Ballando con le Stelle, Alessandro Egger e sua madre Cristina Vittoria Bertotti non si parlano: perché hanno litigato?

Cosa è successo fra Alessandro Egger e sua madre Cristina Vittoria Bertotti? I due non si parlano più da anni. Perché?

Alessandro Egger, durante il suo percorso a Ballando con le Stelle, ha più volte dichiarato di non parlare con sua madre Cristina Vittoria Bertotti. Ma perché? Proprio nelle ultime ore ci ha pensato la donna a svelare qualche dettaglio in più sul suo rapporto con il figlio. Cosa è successo?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, concorrente Luca Sguazzini colpito da ischemia cerebrale: chi è? Ecco le condizioni di salute

Alessandro Egger non parla più con sua madre

Alessandro Egger e sua madre Cristina Vittoria Egger Bertotti hanno partecipato insieme a Pechino Express nel 2017. Durante il suo percorso a Ballando con le Stelle, però, ha dichiarato di avere ormai un rapporto quasi inesistente con la donna. Ma perché? Ecco le sue parole:

A volte bisogna saper andare avanti. Non mi piace parlare male di nessuno. Lo descriverei per quello che è: ovvero un rapporto che non esiste. Credo che mia madre abbia scelto di fare una vita senza di me. E io l’abbia accettato. Finalmente. E non è una cosa che volevo, sono uscito di casa a 17 anni e non ho chiesto niente alla mia famiglia. E non sono uscito di casa perché volevo, ma sono stato accompagnato alla porta.

Le parole di Cristina Vittoria Bertotti

Questa settimana, la madre di Alessandro Egger ha rettificato le parole di suo figlio. Raggiunta dal magazine DiPiù, infatti, Cristina Vittoria Bertotti ha detto:

Non voglio dire che mio figlio stia mentendo, penso però che la sua mente abbia interpretato in modo errato quello che è successo e che i suoi ricordi siano falsati. Lui è stato sempre un ragazzino inquieto, un ribelle. A diciannove anni, e non a diciassette come dice lui, gli ho dato un ultimatum. Se vieni bocciato trovati un lavoro e diventa indipendente.

La madre di Alessandro ha continuato dicendo:

Era un modo per spronarlo, e quando è stato bocciato ancora, abbiamo litigato e se n’è andato di casa. Non ha vissuto in strada come dice lui, io ho sempre pagato tutto, poi lo ha aiutato la nonna. Ma lui è caparbio e presto ha voluto fare da solo. Ha fatto anche lo spazzino a Londra per pagarsi l’affitto, poi si è affermato come modello. Purtroppo lui sente, sbagliando, alcune carenze affettive e nel suo cuore ci sono nodi irrisolti.

I rapporti fra Cristina Vittoria e suo figlio Alessandro Egger si sono interrotti del tutto nel 2019, quando è morta la bisnonna del concorrente di Ballando con le Stelle; donna che lui ha amato molto. A seguito del lutto, purtroppo, ci sono state alcune incomprensioni legate all’eredità dell’anziana signora e fra il modello e sua madre c’è stata una bruschissima litigata. Da quel momento non si sono più visti e sentiti:

È cresciuto con la sensazione di non essere amato. È solo una sensazione, perché io adoro mio figlio e mio marito lo ha sempre trattato come se fosse il vero padre. Non ci sono mai state distinzioni con lui e i suoi fratelli.

Cosa succederà ora? Alessandro e sua madre Cristina Vittoria recupereranno il loro rapporto oppure no?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram