Cosa è successo con uno degli ospiti di Francesca Fagnani in Belve? La conduttrice ne ha parlato al Corriere della Sera!
Le interviste di Francesca Fagnani in Belve non sono sempre facili da gestire; come sappiamo, già in passato è capitato che qualcuno dei suoi ospiti si lamentasse o non accettasse l’invito della conduttrice. Quest’ultima, però, ha svelato alcuni dettagli su ciò che è successo nel suo studio mentre si stava registrando una puntata della nuova edizione del suo programma; a quanto pare, un ospite molto famoso, è scappato via urlando come una furia. Ma perché? E di chi stiamo parlando?
Leggi anche: Marco Bellavia contro una famosa conduttrice: «Ha messo fine alla mia carriera» ma di chi stiamo parlando?
Francesca Fagnani torna in televisione con Belve
Francesca Fagnani tornerà presto con le sue interviste nel programma Belve; la trasmissione andrà in onda da martedì 1 novembre, ogni settimana, in seconda serata su Rai Due con un triplo appuntamento settimanale: rispettivamente il martedì, il mercoledì e il giovedì. Ma chi saranno gli ospiti? La Fagnani intervisterà i seguenti volti:
- Eva Robin’s
- Wanna Marchi
- Licia Ronzulli
- Alessandra Celentano
Inizialmente, fra gli ospiti di Belve, era previsto anche l’intervento di Massimo Ferrero. La sua intervista è stata registrata regolarmente, ma alla fine l’imprenditore ha cambiato idea e ha bloccato la messa in onda. Ma perché? La compagna di Enrico Mentana ne ha svelato i motivi in un’intervista del Corriere della Sera.
Cosa è successo con Massimo Ferrero?
Francesca Fagnani ha spiegato cosa è successo con Massimo Ferrero nello studio di Belve; stando alla sua ricostruzione, l’ospite chiamato a fare l’intervista le ha chiesto di tagliare una delle sue domande e al rifiuto della conduttrice si sarebbe infuriato moltissimo, fuggendo con la liberatoria firmata all’interno della sua camicia:
Se ho avuto problemi in questa terza edizione? Intervista registrata con Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria. Alla fine mi chiede di tagliare una domanda e dico no. Diventa una furia, mi viene quasi addosso e si nasconde la liberatoria dentro la camicia, scappando. Se l’intervista non andrà in onda come quella di Elettra Lamborghini? Io mi auguro che questa volta la Rai tenga il punto e la mandi in onda. Bisogna smettere di subire la prepotenza dell’ospite. Dobbiamo recuperare il senso di dignità del nostro mestiere. Tagli e altre richieste non si accettano.
Francesca Fagnani, continuando a raccontare il fatto, ha detto:
È successo che mi chiedono le domande prima, ma dico sempre no. De Laurentiis non è venuto per questo. Noemi Letizia invece è sparita. Tutto già organizzato, poi dopo i risultati elettorali non si è presentata, senza dare spiegazioni. Chi vorrei intervistare? Francesca Pascale, la vorrei tanto. Io la intervistai mentre si stava lasciando con Berlusconi, per Il Fatto. E lei lì fece capire la sua omosessualità. In seguito a quell’intervista, la notò Paola Turci e poi nacque l’amore. Quanto mi piace questa storia! Poi sono diventata molto amica di Paola.
Seguici su Instagram cliccando QUI!