Valerio Tremiterra è il fidanzato di Nikita Pelizon, fino a ora tenuto segreto dalla gieffina. Ma cosa sappiamo di lui?
Valerio Tremiterra è il fidanzato di Nikita Pelizon: la sua identità fino a oggi è stata tenuta nascosta, ma di recente il diretto interessato ha contattato Alfonso Signorini tramite Instagram chiedendo un incontro con la gieffina all’interno del lussuoso loft di Cinecittà. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Nikita Pelizon famiglia: chi è sua mamma? Età, marito, figli, religione, FOTO, Facebook, Instagram
Chi è Valerio Tremiterra, fidanzato di Nikita Pelizon?
Biografia
Valerio Tremiterra, il fidanzato di Nikita Pelizon, è nato il 19 marzo 1971 a Napoli, ma vive da tempo a Milano. Oggi ha 51 anni.
Lavoro
Valerio è il proprietario di Bottega Ghiotta, un ristorante che ha sede anche a Londra. Con uno dei suoi locali lo abbiamo visto partecipare a una puntata di 4 Ristoranti. Inoltre, il fidanzato di Nikita è anche proprietario dell’OTIVM.
La storia con Nikita Pelizon
La storia fra Valerio Tremiterra e Nikita Pelizon va avanti dalla scorsa estate, si può dire quindi che sia molto recente. Dopo esser stato contattato su Instagram dal diretto interessato, Alfonso Signorini ha chiesto alla gieffina se volesse un incontro con la sua dolce metà all’interno della casa e questa è stata la sua reazione:
Oddio fidanzato però è un parolone. Se lo voglio incontrare qui? Oddio posso pensarci? Alfonso posso dirtelo più avanti? Per adesso facciamolo stare un po’ in bilico. […] Comunque è strano, perché prima che entrassi al GF Vip lui non voleva finire sui giornali o in tv. E adesso invece chiede gli incontri? Questa cosa non la capisco…
I due, comunque, si sono conosciuti in Sardegna durante una cena e da lì non si sono mai più lasciati. Molti hanno notato che fra loro ci sia una grande differenza d’età, ma questo non sembra turbarli.
Foto
Di seguito vi lasciamo alcune foto del compagno di Nikita Pelizon, Valerio Tremiterra:
Instagram di Valerio Tremiterra, fidanzato di Nikita Pelizon
Su Instagram il compagno di Nikita potete trovarlo cliccando QUI!