Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri perché si sono lasciati: c'è già un'altra donna nella vita dell'attore? I dettagli
Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri si sono lasciati. La conferma sulla presunta rottura torna sulle testate di gossip, a distanza di mesi dalla prima segnalazione e conseguente smentita dell’attore. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli in merito.
Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati
Stando alle ultime indiscrezioni il matrimonio dei due noti attori sarebbe realmente finito già da tempo. E adesso pare si sia giunti anche all’accordo in Tribunale.
Claudio Amendola e Francesca Neri, quindi, si sarebbero separati ufficialmente. Manteniamo il condizionale perché i diretti interessati non hanno ancora confermato ufficialmente, ma la ricostruzione fatta dal Messaggero risulta conforme alla realtà.
Secondo il quotidiano romano, Amendola e Neri avrebbero raggiunto un accordo extragiudiziale e lo avrebbero depositato al Tribunale di Roma. I due attori, dunque, non sarebbero più una coppia.
Come puntualizza il Messaggero, Claudio Amendola avrebbe lasciato il tetto coniugale già dallo scorso luglio, nonostante proprio in quel periodo avesse smentito le voci sulla rottura. Stando all’accordo raggiunto, dovrà pagare un assegno di mantenimento mensile all’ex moglie e al figlio Rocco, mentre la casa di famiglia resterà alla Neri.
L’ombra di un’altra donna
Stando a quanto riportato da TgCOM24, in estate girava voce che Claudio Amendola avesse deciso di chiudere definitivamente il matrimonio con Claudia Neri perché innamorato di un’altra donna. Ma non sono mai state aggiunte prove o conferme in merito. Bisognerà attendere per capire i risvolti, soprattutto adesso che la separazione sembra ad un passo dall’essere ufficializzata anche dai diretti interessati.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito ai protagonisti del mondo spettacolo e non solo.