Damiano dei Maneskin ha perso suo nonno, ma cosa è successo? Leggi l'annuncio straziante del cantante sui social.
È morto il nonno di Damiano dei Maneskin, ma cosa gli è successo? E quanti anni aveva? Le parole del cantante hanno commosso il web.
Cosa è successo al nonno di Damiano dei Maneskin?
Lutto per Damiano David, frontman dei Maneskin. Il cantante ha perso suo nonno, al quale era molto legato, ma cosa è successo? La notizia è arrivata dal noto artista sui social; condividendo una tenera foto del suo defunto parente, infatti, ha scritto quanto segue:
Mi hai portato su quella Fiat500 ovunque avessi bisogno di andare. Mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta”, ricorda con affetto facendo sin dai primi minuti il pieno di like. Il nonno lo ha seguito con orgoglio sin dalle fasi della sua carriera artistica, sempre attento ai suoi successi: “Mi hai portato la focaccia e il prosciutto BBBUONO e fino all’ultimo secondo ti sei vantato di essere “il nonno del cantante”. Mi hai fatto ridere, tanto, ma oggi mi fai anche un po’ piangere. Grazie di tutto. Per sempre, Gingi piccolo
Le sue parole hanno commosso fortemente il web, Damiano dei Maneskin, infatti, ha fatto intendere quanto la presenza di suo nonno sia stata di fondamentale importanza nella sua vita.
Cause morte
Non sappiamo cosa sia successo al nonno di Damiano, né tantomeno quali siano state le cause della sua morte. Il cantante dei Maneskin, infatti, non condivide molto della sua vita privata e cerca di mantenere il massimo riserbo su tutto ciò che fa parte della sua sfera intima. Recentemente, però, ai microfoni di Rtl, il frontman della band ha raccontato un aneddoto curioso sulla sua voce:
Le mie corde vocali sono un po’ particolari, fatte come due stanghette, ho una malformazione congenita, ho un mezzo buco. Per questo la mia voce è così, perché ci passa aria in mezzo.
Seguici su Instagram cliccando QUI!