Cosa è successo fra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi? Nella notte i due gieffini hanno avuto una lite furibonda!
Questa notte, dopo la puntata del GF Vip, Amaurys Perez e Charlie Gnocchi hanno avuto una durissima lite. Ma cosa è successo? In quel momento le telecamere della regia hanno preferito inquadrare altro, ma le urla dei due gieffini si sono percepite chiare e limpide.
Leggi anche: GF Vip, Antonella Fiordelisi era fidanzata con Massimo Giletti? Le parole del padre: «È un amico di famiglia» (VIDEO)
Cosa è successo fra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi?
Le telecamere del GF Vip non hanno inquadrato la lite fra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, ma i microfoni hanno fatto udire chiaramente le urla dello sportivo:
Tu parli solo di cazzate Charlie! Mi hai rotto il cazzo non ti avvicinare! Mi hai rotto il cazzo!
Uscito poi in giardino, il gieffino si è sfogato con Nikita Pelizon. Perché Amaurys è sbottato contro Charlie? Le sue parole:
Hanno toccato una cosa a cui tengo tantissimo e non transigo. Sono argomenti che non transigo. I miei principi li difendo a spada tratta. Che non venisse a parlarmi Charlie, io so benissimo chi sono, non mi interessa se sono al Grande Fratello. Io non so recitare. Io a questo tema ci tengo tantissimo: lo sanno i miei figli e gli ospedali, non può venire a intromettersi.
Successivamente, poi, ancora contro Charlie Gnocchi, Perez ha urlato:
Vai a sfogarti in Confessionale falso di merda! Falso del cazzo!
I dettagli
Dopo la furibonda lite fra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, gli autori hanno chiamato quest’ultimo in confessionale cercando di capire cosa sia successo fra lui e il suo coinquilino; non sappiamo cosa il comico abbia riferito, ma in piena notte – successivamente – raggiungendo Antonino e Luca, il fratello di Gene Gnocchi ha raccontato quanto segue:
Ce l’ha con me perché dice che sono un tuttologo di merda. Io avevo solo detto di non parlare più di Marco. Lui ce l’ha con me da 10 giorni. Stanotte è sbottato e mi ha dato della merda mi ha offeso. Sono 10 giorni che Amaurys non mi parla. Stasera mi avrebbe picchiato. Io al GF ho detto in confessionale che non ce l’ho con lui. Ha anche detto che sono un falso. Io ho solo detto ‘basta non parlate di Marco’. Ma lo dicevo in generale.
Charlie Gnocchi, poi, ha cercato di giustificare così ciò che è successo con Marco Bellavia:
Perché abbiamo già fatto una figura pessima in Italia davanti a tutti. Questi continuavano a parlare. Non volevo facessero un’altra figuraccia. Lui lì è sbottato ed è venuto fuori che ce l’ha con me. Dopo che ci hanno fatto una ramanzina infinita non parliamo più di Marco lamentandoci. Ragazzi ve lo ripeto ancora. Abbiamo sbagliato, punto. Non bisogna dire niente. Io questo dicevo prima anche ad Amaurys. Lui ha sbroccato solo per questo.
È possibile che Amaurys Perez sia andato fuori di testa solamente perché Charlie abbia intimato i loro coinquilini di non parlare più di Marco? Qualcosa assolutamente non torna!
Il video
Come dicevamo, la regia ha preferito inquadrare un piccione durante tutti i dieci minuti di urla di Amaurys nei confronti di Charlie:
https://twitter.com/pilocarpina1/status/1583265135128633344?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1583265135128633344%7Ctwgr%5E19f0d6450bee4e98e3c85d149ffa38b815f4567b%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fcharlie-gnocchi-amaurys%2F
Nonostante tutto, però, l’audio della lite è stato recuperato e ve lo lasciamo qui sotto:
Scontro forTiSsimo tra Amaurys e Charlie 😳😳😳😳 #gfvip7 #GFvip #GFVIPParty pic.twitter.com/4M1iMwfdMk
— ꪖꪶ᥇ꪗ (@scorpions707) October 21, 2022
Seguici su Instagram cliccando QUI!