Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme, ormai è certo. Ma perché nessuna comunicazione dai diretti interessati?
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? A quanto pare sembra proprio di sì, ma qualcosa ancora non va…cosa è successo?
Leggi anche: Mark Caltagirone, ecco la FOTO del fidanzato di Pamela Prati: vero nome, età, furto di identità, tutta la storia
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme?
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi qualche mese fa avevano annunciato la loro separazione, ma questa ormai sembra essere più lontana che mai! La coppia ha sempre dichiarato di voler rimanere in ottimi rapporti per il bene delle loro due figlie, Sole e Celeste. Oggi però il magazine Chi annuncia che marito e moglie abbiano fatto un passo avanti e che starebbero ricostruendo il loro rapporto da zero. A fare il primo passo sarebbe stata Michelle, mentre Tomaso si era detto titubante. Ma perché?
Il tradimento
Tomaso Trussardi, infatti, dopo il primo passo di Michelle Hunziker per tornare insieme, confessò ai suoi amici “che non gli era nemmeno andata giù l’apparizione – forse un po’ forzata, televisivamente forzata – di Michelle e del suo ex Eros Ramazzotti“. Nonostante tutto, però, la conduttrice svizzera è riuscita a riconquistarsi la fiducia del suo ex marito e oggi i due sarebbero nuovamente una coppia. Il CEO del noto brand di moda, però, ha voluto mettere un veto sulla loro relazione. Ecco cosa dichiara Chi:
Bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate: Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa.
È tutto vero? Se queste sono le premesse, forse, non lo sapremo mai con certezza. Michelle Hunziker, comunque, attualmente è pronta a diventare mamma del nipotino che ben presto le regalerà sua figlia Aurora. Tomaso Trussardi, dal canto suo, in merito alla gravidanza della figlia di sua moglie non ha ancora speso una parola.
Seguici su Instagram cliccando QUI!