Chi è il vero Mark Caltagirone? L'uomo che Pamela Prati ha visto in foto esiste davvero, ma di chi si tratta? I dettagli all'interno
Mark Caltagirone esiste oppure no? L’ex (finto) quasi marito di Pamela Prati non è mai esistito, ma le foto mostrate dalla showgirl appartengono realmente a una persona in carne e ossa. Stiamo parlando di Marco Di Carlo, amico di Max Bertolani. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Pamela Prati ha denunciato l’ex fidanzato Max Bertolani, ma perché? Ecco tutta la verità
Tutta la verità sul caso Mark Caltagirone e Pamela Prati
Mark Caltagirone non è mai esistito e Pamela Prati è stata tratta in inganno dalla sua ex manager Pamela Perricciolo. La showgirl sarda ha parlato giorno e notte, per mesi, con un uomo che l’ha fatta innamorare e con il quale si sarebbe dovuta sposare nel maggio del 2019. Ovviamente, a conferma della sua tesi ci sarebbero state le foto di questo fantomatico Mark Caltagirone, che però apparterrebbero a Marco Di Carlo, un business man di Milano.
Furto d’identità
Marco Di Carlo è stato privato della sua identità a favore della truffa ai danni di Pamela Prati: in poche parole, dunque, le sue foto sono diventate l’immagine di Mark Caltagirone di cui la showgirl si è innamorata. L’amico di Max Bertolani ha dichiarato quanto segue nel salotto di Storie Italiane:
A mia insaputa mi hanno fatto passare per Mark Caltagirone.
Chi è Marco Di Carlo
Marco Di Carlo, l’uomo le cui foto sono state attribuite a Mark Caltagirone, è un manager molto conosciuto; nella sua agenzia troviamo nomi come:
- Emanuela Folliero
- Ilaria D’Amico
- Marco Liorni
L’uomo, inoltre, a Storie Italiane ha spiegato come abbiano fatto a rubare le sue foto, dandole in pasto a Pamela Prati per farle credere che proprio lui fosse il suo futuro marito:
Ho postato una foto insieme alle mie due figlie in occasione della festa del papà. Però la foto è stata tagliata. È stata utilizzata soltanto l’immagine dove ci siamo io e la mia figlia più piccola
Non è finita qui! Il finto Mark Caltagirone ha raccontato di aver sporto denuncia per furto d’identità suo e della sua bambina. Infatti, anche la figlia di Marco è stata coinvolta nella truffa. Il motivo? Rebecca, questo il nome della ragazzina, è un’ottima ballerina, proprio come la finta figlia di Pamela Prati (QUI per maggiori info). Cosa succederà ora? Quali svolte ci saranno sul caso?
Seguici su Instagram cliccando QUI!