Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono una bellissima coppia, Pietro è il loro bambino. Leggiamo tutto sulla famiglia dell'attore!
Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono una bellissima coppia. Nel 2021 sono diventati i genitori del piccolo Pietro. Leggiamo tutto sulla vita dell’attore e sulla sua famiglia!
Lino Guanciale, la moglie Antonella Liuzzi e il figlio Pietro: tutto sull’attore!
Antonella Liuzzi è la moglie di Lino Guanciale, l’attore 43enne originario di Avezzano, in provincia de L’Aquila, ora protagonista nella nuova fiction di Rai 1, Sopravvissuti.
I due si sono sposati in gran segreto a luglio 2020 per poi annunciare a tutti i propri follower le loro nozze tramite un post sul profilo Instagram dell’attore. Si è trattato di un annuncio pubblico molto importante, che ha sancito l’inizio di una storia d’amore coronata dall’arrivo del loro primo figlio. Il 14 novembre 2021, infatti, è nato il loro primogenito Pietro, ad un anno esatto dal matrimonio dei due.
Ecco le parole con cui l’attore, interprete di numerosi ruoli in pellicole che hanno riscosso enorme successo, sia tra il pubblico del grande schermo, ma soprattutto per quello della TV, ha annunciato la venuta al mondo del suo piccolo Pietro tramite il suo profilo Instagram:
Benvenuto… Non solo nelle nostre vite e nella nostra casa, ma nel mondo. Esploralo a più non posso, amore nostro, con sete di conoscenza e con gratitudine. Affiancarti sulla tua strada sarà la più dolce e la più bella delle avventure.
Grazie mille a tutte/i per l’invasione amorevole di auguri ❤️ Pietro è il dono più grande che la vita potesse farci.
Lino Guanciale, infatti, negli anni ha dato prova della sua versatilità di attore brillante, diretto da nomi illustri del cinema, come quello dei fratelli Taviani che lo hanno diretto in Maraviglioso Boccaccio, pellicola del 2015.
Chi è la moglie di Lino Guanciale? Come si sono conosciuti? Età, lavoro, matrimonio e figlio
La moglie di Lino, Antonella, è la figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore del Popolo della Libertà. La donna è nata nel 1986 a Noci, in Puglia. Tra i due coniugi c’è una relazione basata sull’amore e sulla complicità, due ingredienti che ammortizzano egregiamente la differenza d’età che li separa. Antonella è estranea al mondo dello spettacolo e molto riservata, lavora come Program Coordinator del Master in Corporate Finance dell’Università Bocconi ed è una project manager. La moglie di Lino Guanciale, inoltre, è anche socia e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Greenblu srl. Si tratta di un’azienda che si occupa di gestione di strutture di alberghiere.
Lino e Antonella si sono conosciuti a Milano, dove lei ha una cattedra d’insegnamento alla celebre Università Bocconi. Sappiamo che hanno trascorso insieme il periodo di quarantena che aveva reso, secondo Lino Guanciale, ancor più solido un rapporto già basato sull’autenticità e sulla sincerità.
Lino e Antonella, come già anticipato nei primi righi di questo scritto, si sono sposati il 19 luglio 2020 in Campidoglio, a Roma. Alla cerimonia erano presenti pochissimi invitati, tra amici e parenti. Le loro nozze, mantenute segretissime fino alla fine, sono state annunciate a scambio delle fedi avvenute tramite un post Instagram di Lino. Soltanto un mese dopo il fatidico sì, i novelli sposini hanno festeggiato in una residenza di Polignano a Mare, in Puglia, invitando diverse persone care.