In pochi sanno che Cristina Quaranta ha lavorato in un ristorante di Milano, chiamato Un Sacco Bello. Ma dove si trova?
Cristina Quaranta è stata uno dei volti di Non è la Rai e attualmente è una dei concorrenti del GF Vip. Non molti sanno, però, che ha vissuto lontana dal mondo dello spettacolo, svolgendo lavori comuni come per esempio quello nel ristorante romano Un Sacco Bello, a Milano. Ma dove si trova? E quanto costa?
Cristiana Quaranta: la carriera
Cristina Quaranta ha raggiunto il suo successo televisivo nel 1991 approdando nel programma Non è la Rai, che ha fatto la storia della televisione italiana. A volerla nella trasmissione è stato proprio il regista dello show, Gianni Boncompagni, che l’aveva voluta in altre due edizioni precedenti di Domenica In. Nel 1992, poi, Cristina entra a far parte del cast del programma Bulli e Pupe condotto da Paolo Bonolis e successivamente la showgirl si mette alla prova anche come attrice. L’abbiamo vista nella fiction Classe di Ferro e nel film di Carlo Verdone, Stasera a casa di Alice.
La carriera di Cristina Quaranta continua e dal 1995 al 1996 è anche la velina bionda di Striscia la Notizia insieme alla mora e famosa Alessia Merz. Questo ruolo, infine, la consacra all’olimpo del personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Successivamente l’abbiamo vista anche ne I Guastafeste e L’Isola dei Famosi. Nel 2005, però, la sua fama si arresta e la carriera nel mondo televisivo si interrompe anche se fino a oggi i motivi non sono noti.
Dove si trova il ristorante Un Sacco Bello, a Milano?
Cristina Quaranta non si è persa d’animo: dopo la fine della sua carriera televisiva, attualmente in rimonta data la partecipazione al GF Vip, la showgirl ha deciso di intraprendere dei lavori comuni. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, infatti, la showgirl lavorava di giorno come commessa e di sera nel ristorante Un Sacco Bello, a Milano. Il locale si trova in Via Lodovico Muratori, 50 ed è aperto a pranzo e a cena dal martedì alla domenica. Per info e prezzi vi consigliamo di consultare il sito internet che trovate cliccando direttamente QUI!
Proprietario
Non sappiamo esattamente chi sia il proprietario del ristorante Un Sacco Bello, ma a quanto pare fra lui e Cristina Quaranta le cose non sono andate per il meglio. Di questa circostanza, però, l’attuale gieffina non ha mai parlato pubblicamente.