Bianca Guaccero è stata fidanzata con il cantante Fabrizio Moro? Da dove sono nate queste voci? Scopriamo tutto di seguito!
Bianca Guaccero, bravissima attrice e conduttrice televisiva, è stata fidanzata con il celebre cantante Fabrizio Moro? Si tratta di verità oppure soltanto di voci? Tutti i dettagli all’interno!
Leggi anche: Fabrizio Moro: età, vita privata, fidanzata, moglie, figli, altezza, canzoni, Sanremo, Instagram
Bianca Guaccero, il suo fidanzato era Fabrizio Moro?
Qualche tempo fa il mirino dei gossip è stato puntato verso l’attrice Bianca Guaccero e il cantante Fabrizio Moro, vociferando di un presunto fidanzamento tra i due. Sicuramente il mondo della cronaca rosa è sempre all’erta e non si lascia sfuggire nulla, nemmeno le minuscole sfumature, anche quelle invisibili! Come è nato tutto?
Sembrerebbe che i rumors siano nati durante una puntata di Detto Fatto, il talk show del pomeriggio di Rai 2, a seguito di alcune domande rivolte alla Guaccero dal co-conduttore Jonathan Kashanian.
Ecco finalmente la verità
Bianca Guaccero è stata al timone di Detto Fatto dal 2018, affiancata dallo showman Jonathan Kashanian, ha mostrato grande padronanza nell’accogliere il pubblico pomeridiano di Rai 2, coinvolgendo anche gli spettatori con scene di vita quotidiana. Durante una puntata della trasmissione, l’ex conduttrice di Detto Fatto, spinta da alcune domande di Kashanian, si aperta alle confessioni.
Fabrizio Moro e Bianca Guaccero sono stati fidanzati?
In quell’occasione, Jonathan Kashanian, ha rivolto schiettamente una domanda alla padrona di casa. Ecco cosa le ha chiesto.
Stai facendo la vaga, perché non sai dove voglio arrivare? Come vi siete conosciuti tu e Fabrizio Moro? Qualcosa non quadra, c’è stato un flirt? Non mentire, mi sono informato agli alti piani!
Scopriamo la verità
Alla domanda sembrerebbe che sia calato il silenzio in studio. Prontamente, però, la Guaccero ha fatto chiarezza sulla questione.
Vi spiego la storia di quella canzone. L’abbiamo cantata insieme perché doveva essere la colonna sonora del film “In punta di piedi”, di cui io sono stata la protagonista. Alla fine non è stata più scelta come colonna sonora, ma Fabrizio l’ha inserita nell’album ugualmente, peccato perché era bellissima.
Una risposta dovuta in quanto lei e Moro hanno cantanto una canzone. Il brano galeotto era stato pensato per il film In punta di piedi, una pellicola per la televisione del 2018, diretta da Alessandro D’Alatri, ispirato a una storia vera, dove la Guaccero è una delle interpreti protagoniste.
Cosa c’è stato tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro?
Jonathan, non soddisfatto del tutto, ha continuato con le sue scomode domande. Ovviamente la Guaccero si è sentita di rispondere così:
Siamo molto amici, certo ci sentiamo, ci vogliamo bene. È una persona che stimo molto artisticamente, però basta.
Cosa dice Fabrizio Moro?
Dal canto suo, il cantante trionfatore al Festival di Sanremo 2018 con la canzone Non mi avete fatto niente, Fabrizio Moro, sembra non abbia dato retta ai pettegolezzi sul presunto fidanzamento con la Guaccero. A quel tempo, nella sua pagina Instagram, si mostrava piuttosto concentrato sul suo lavoro nel mondo della musica.
Cosa sogna per il suo futuro Bianca Guaccero?
Dopo l’addio Rai 2 Detto Fatto, la trasmissione in onda da un decennio su Rai 2, Bianca Guaccero desidera mettere in pratica quanto ha appreso nel piccolo schermo. Durante un’intervista a Il Messaggero, l’attrice ha detto:
Mi piacerebbe anche mettere a frutto quello che ho imparato a Detto fatto, è stata una palestra pazzesca per me.
Cerchi Bianca Guaccero su Instagram? Trovi l’attrice italiana cliccando direttamente QUI.
Il cantante trionfatore al Festival di Sanremo 2018 con la canzone Non mi avete fatto niente, Fabrizio Moro, invece, lo trovi QUI.