Kim Rossi Stuart è un noto attore e regista italiano. Quanti figli ha? E quanti anni hanno? Andiamo a scoprire tutto insieme!
Kim Rossi Stuart è un celebre attore italiano che, fin dagli esordi sul piccolo e sul grande schermo, ha fatto innamorare milioni di fan. Anche noto e acclamato regista, cosa sappiamo, però, della sua vita privata? L’interprete è sposato con una bellissima attrice nostrana ma la coppia preferisce da sempre vivere questo amore lontano dai riflettori e dal chiacchiericcio del gossip. In ogni caso, i due hanno messo su una bellissima famiglia. Quanti figli hanno e chi è la celebre madre dei piccoli? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla situazione famigliare dell’artista.
Leggi anche: Kim Rossi Stuart: età, moglie e figli, incidente, malattia, altezza, Instagram
Kim Rossi Stuart quanti figli ha?
Kim Rossi Stuart ha tre figli ma pare che non sia restio all’idea di allargare la famiglia…
Chi è la madre dei suoi figli?
Kim Rossi Stuart ha tre bambini, tutti nati dall’amore con la bellissima e talentuosa attrice Ilaria Spada. Anche lei sembra molto incline all’idea di allargare la famiglia. Ecco una sua dichiarazione a riguardo:
E allora perché fermarsi? Certo, devi essere più organizzata, ma adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni. Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d’amore. A noi i figli hanno fatto bene
Nomi ed età dei figli di Kim Rossi Stuart
Kim Rossi Stuart ha tre figli, nati dall’amore con l’attrice Ilaria Spada. I due stanno insieme dal 2010 e sono diventati genitori tris. Il primogenito si chiama Ettore ed è nato nel 2011 e oggi ha 12 anni. La coppia l’ha concepito dopo un mese e mezzo dal fidanzamento, ma il piccolo è stato fin da subito super voluto: basti pensare che l’attore le avrebbe chiesto di sposarlo a sole tre settimane dal giorno del primo incontro! Il matrimonio, però, è arrivato solo il 2 marzo del 2019, in forma strettamente privata. Dopo Ettore, ha visto la luce Ian (2019), mentre del terzo figlio della coppia si sa solo che sia nato il 28 febbraio del 2022.
Kim Rossi Stuart non è su Instagram. E nemmeno la sua compagna Ilaria Spada. Una scelta che ben si sposa con la tradizionale riservatezza della coppia. Celebre la dichiarazione dell’attore riguardo all’amore per la propria privacy:
Fosse per me, parlerei poco e mi metterei in mostra ancor meno
Seguici su Instagram cliccando QUI!