Giovanni Di Gianfrancesco, chi è il marito di Manuela Arcuri? Età, figlio, matrimonio, biografia, che lavoro fa, patrimonio, Instagram

Giovanni Di Gianfrancesco è il marito di Manuela Arcuri. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme!

Giovanni Di Gianfrancesco è il marito di Manuela Arcuri, la nota attrice italiana che abbiamo visto recitare in fiction Mediaset come Carabinieri e Pupetta. Chi è l’uomo che le ha rubato il cuore? Quanti anni ha e che lavoro fa? La coppia ha figli? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Gabriel Garko era fidanzato davvero con Manuela Arcuri? «Spero si liberi dai condizionamenti»

Giovanni Di Gianfrancesco, chi è il marito di Manuela Arcuri?

Giovanni Di Gianfrancesco, da anni compagno di Manuela Arcuri, oggi è suo marito! Ma cosa sappiamo dell’affascinante uomo al fianco dell’attrice romana? Indaghiamo insieme!

Età

Giovanni Di Gianfrancesco è nato a Monterotondo, Roma, nel 1978. Ha 44 anni d’età.

Figlio

Giovanni Di Gianfrancesco ha un figlio nato dall’amore con la nota attrice e showgirl: il piccolo si chiama Mattia, è nato nel 2014 e oggi ha 8 anni d’età.

Matrimonio

Giovanni Di Gianfrancesco si è sposato con l’attrice il 22 luglio del 2022. Ma la loro relazione era cominciata già nel 2010. Le nozze sono state celebrate nel Castello Odescalchi, sul lago di Bracciano. Al termine dei festeggiamenti per la cerimonia, la showgirl ha condiviso sui social un ricordo di quella grande giornata:

Noi ci siamo ripresi dall’emozione e della meraviglia di questo giorno speciale. Sono veramente contenta perché avevo accanto tutte le persone che mi amano e che io amo. Abbiamo avuto un paggetto d’eccezione. Mattia è stato bravissimo, ci ha portato le fedi all’altare

Nel 2013 i due si erano già sposati a Las Vegas ma, fin da subito, entrambi avevano espresso il desiderio di scambiarsi il fatidico sì all’altare anche qui in Italia.

Biografia di Giovanni Di Gianfrancesco, marito di Manuela Arcuri

Giovanni Di Gianfrancesco è nato a Monterotondo, in Roma, nel 1978. L’uomo è molto riservato riguardo alla propria sfera personale e infatti di lui poco o nulla si sa all’infuori della sua relazione con l’attrice. Notissima, invece, la sua attività lavorativa che andiamo a scoprire qui di seguito.

Che lavoro fa

Giovanni Di Gianfrancesco che lavoro fa? L’uomo è un noto imprenditore romano. È impegnato nel settore edile.

Patrimonio

Giovanni Di Gianfrancesco lavora come imprenditore nel settore edile. Il suo nome è molto noto in questo campo, quindi possiamo pensare che il patrimonio dell’uomo sia di tutto rispetto. Sul web non sono però reperibili stime, né affidabili né approssimative, a riguardo.

Instagram di Giovanni Di Gianfrancesco, marito di Manuela Arcuri

Giovanni Di Gianfrancesco è su Instagram. Potete seguirlo qui (anche se l’uomo ha scelto di mantenere privato il proprio account).

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram