Ezio Denti è l'investigatore privato che Ilary Blasi ha ingaggiato per pedinare Francesco Totti. Ma quanto le è costato?
Come sappiamo, il matrimonio di Ilary Blasi e Totti è finito definitivamente quando la conduttrice romana ha deciso di arruolare l’investigatore privato Ezio Denti per scoprire la verità su suo marito. Ma quanti soldi lo ha pagato?
Leggi anche: Ezio Denti, chi è l’investigatore privato di Ilary Blasi per pedinare Totti? Ecco tutto su di lui!
Ilary Blasi ha fatto pedinare Francesco Totti dall’investigatore privato
Ilary Blasi ha fatto pedinare Francesco Totti dal suo investigatore privato Ezio Denti. Proprio quest’ultimo, nella sua recente intervista di Nuovo, ha parlato di tutti i dettagli del contratto con la conduttrice romana e di quanto lo ha pagato per le sue prestazioni!
Quanti soldi ha dato la conduttrice a Ezio Denti?
Denti, l’investigatore privato assoldato da Ilary Blasi per pedinare Francesco Totti, avrebbe percepito una cifra pari a ben 75mila euro! Soldi che, come sappiamo, sono stati ben spesi dato che la conduttrice romana ha scoperto le corna del suo ex marito con Noemi Bocchi, con la quale oggi fa coppia fissa. A quanto pare l’investigatore ha organizzato pedinamenti e appostamenti con il fine di scoprire tutti i più torbidi segreti di Totti.
L’incontro fra Ezio Denti e Ilary Blasi
Ilary Blasi avrebbe ingaggiato Ezio Denti come suo investigatore privato raggiungendolo in un albergo di Roma, di fronte a un bicchiere di vino. Il pedinamento a Francesco Totti è valso molti soldi al professionista: quest’ultimo, infatti, ha raccontato che per il suo lavoro solitamente guadagna dai 10mila ai 15mila euro mensili e solitamente le sue indagini non vanno oltre un mese. Nel caso di Ilary Blasi, però, il prezzo è lievitato a causa della strumentazione utilizzata: camere a infrarossi, GPS, auto e moto civetta e droni.
Gli accordi dell’investigatore privato con i Vip
In passato, comunque, Denti è stato contattato anche da Alena Seredova: così come Ilary Blasi, anche la showgirl praghese aveva raggiunto l’investigatore per stanare il suo ex marito Gigi Buffon, ai tempi coinvolto nella relazione extraconiugale con Ilaria D’Amico.
Seguici su Instagram cliccando QUI!