Pamela Prati ha problemi con il fisco italiano? La showgirl sarda potrebbe dover rinunciare al suo cachet per il GF Vip.
Pamela Prati ha problemi con il fisco? A parlare del pignoramento in corso dei suoi beni ci ha pensato Pamela Perricciolo, la sua ex manager. Ma cosa ha detto? E cosa è successo?
Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria geloso di Antonella Fiordelisi, c’entra Antonino Spinalbese: VIDEO LITIGIO
Pamela Prati ha problemi con il fisco?
Pamela Perricciolo – la ex manager di Pamela Prati – ha dichiarato che la sua ex cliente ha problemi con il fisco e che veniva regolarmente pagata per le sue ospitate per chiacchierare di Mark Caltagirone nei programmi televisivi italiani, nel 2019. I soldi, tuttavia, non arrivavano mai sul conto corrente della showgirl sarda poiché venivano sempre pignorati. Proprio nelle ultime ore, un atto di pignoramento è arrivato anche nella casa del GF Vip, dove Pamela Prati attualmente risiede.
La lettera dallo studio legale Legalteams
Lo studio legale Legalteams ha dichiarato a Leggo quanto segue:
Si tratta di un atto per il recupero delle spese legali dovute dalla showgirl per aver perso, in primo grado e in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana. […] L’Ufficiale giudiziario andrà a notificarlo alla casa del GF Vip.
Che ne sarà del cachet della Prati per il GF Vip?
A quanto pare, dunque, il cachet della Prati al GF Vip potrebbe essere a rischio pignoramento a causa dei suoi problemi con il fisco. Sempre lo studio legale, a Leggo, ha fatto sapere che:
Abbiamo notificato a Pamela Prati un atto di pignoramento per il recupero di spese legali dovute per aver perso, in primo grado ed in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana. L’atto di pignoramento, che vede come terzo pignorato anche la società produttrice del programma ove è attualmente scritturata la Prati, è stato notificato presso la casa del Grande Fratello Vip dove Pamela Prati attualmente ha domicilio secondo le regole del codice di procedura civile. Pamela Prati non solo non ha ottenuto alcun risarcimento dalla palestra ma è stata condannata a rifondere le spese di lite sostenute per difendersi dalle richieste dell’artista. Peraltro, le sentenze che condannano Pamela Prati al pagamento delle spese di giudizio sono state pubblicate da diversi anni, tuttavia ad oggi recuperare le spese legali è stato impossibile.
Cosa succederà ora? Pamela al momento non ha commentato quanto successo nella casa del GF Vip, ma immaginiamo che non abbia passato bene le ultime ore.
Seguici su Instagram cliccando QUI!