Gemma Galgani di Uomini e Donne: età, matrimonio, ex marito, figli, aborto, che lavoro faceva,

Tutto quel che c'è da sapere sulla vita di Gemma Galgani prima del suo approdo a Uomini e Donne: chi è l'ex marito, perché si sono lasciati e la dolorosissima confessione sul figlio che ha perso.

Nel trono over di Uomini e Donne, la dama torinese Gemma Galgani è protagonista indiscussa da tantissimi anni: ma cosa sappiamo di lei? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata: età, lavoro, matrimonio, marito ed ex fidanzato!

Leggi anche: Gemma Galgani naso rifatto: come la vedremo a Uomini e Donne FOTO PRIMA E DOPO

Gemma di Uomini e Donne quanti anni ha? Che lavoro faceva?

L’amata e odiata protagonista di Uomini e Donne Over, che ha collezionato un numero incredibile di puntata, battendo qualsiasi record è Gemma Galgan. La dama è nata nel il 19 gennaio del 1950 a Torino (dove vide ancora) e ha quindi 71 anni. 

Concluso il liceo artistico, Gemma si lancia nel mondo dello spettacolo. Lavora al Teatro Alfieri e successivamente al Teatro Colosseo di Torino. 

Gemma Galgani matrimonio: chi è l’ex marito?  Perché si sono lasciati? FOTO

Molti anni prima di partecipare al trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani era stata sposata. Il matrimonio della dama è avvenuto in giovane età, ma è durato solo otto mesi. L’ex marito è Francesco D’Acqui. La coppia si sposa nel 1972. 

Gemma, quando arrivò a Uomini e donne, chiarì subito la sua situazione e raccontò di essere stata sposata. La bella torinese rivelò anche le motivazioni che aveva portato alla fine immediata del matrimonio:

A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui. Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo.

Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda. E io me ne tornai a Torino per lavorare. Insomma, lo lasciai, perdendolo di vista.

Quando la Galgani e l’ex marito D’Acqui si sono sposati, infatti, non lavoravano e sono andati a vivere a casa dei genitori di lui a Genova.

gemma matrimonio ex marito uomini e donne over

Insomma, è stata la Galgani ad interrompere il matrimonio e laasciare l’ex marito. Nonostante il divorzio sia avvenuto dopo ben 20 anni. L’uomo ha raccontato:

Non abbiamo mai divorziato per quasi 20 anni. Poi, quando ho conosciuto Cinzia (l’attuale moglie, ndr) il mo cuore è tornato a battere e ho capito che dovevo chiudere con il passato”.

L’ex marito, ad oggi, è dirigente presso il Residence La Panoramica Nervi di Genova.

Chi è il fidanzato di Fiuggi? Perché si sono lasciati?

La protagonista di Uomini e Donne over, Gemma Galgani, ha avuto anche una lunga relazione con un architetto di Fiuggi per il quale aveva anche cambiato città. Nonostante i tanti anni di relazione e permanenza a Fiuggi, dove Gemma aveva anche aperto un enoteca, è tornata a Torino. Perché si sono lasciati? Lui l’ha lasciata e si è fidanzato con una professoressa del luogo.

Gemma Galgani ha figli?

Gemma Galgani non ha figli, anche se il desiderio di maternità non le è mai mancato. La dama di Uomini e Donne ha aspettato di trovare l’uomo giusto, ma il momento non è mai arrivato. Secondo una recente intervista, inoltre, la dama ha confessato di aver avuto un aborto in età adulta:

Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta. Quel bambino, poi, l’ho perso…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram